Tant'è che Noi prenderemo una Miele, Dyson attira per il design, poi è qualitativamente ottimo, e 5 anni di garanzia non sono offerti da tutti
Poi oh...come dici tu, ognuno acqista e sceglie in base al portafogli e a quel che legge o sente in giro
Moderatore: Steve1973
Ho il tuo stesso aspirapolvere...Mariaemilia ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di pareri...
Abbiamo acquistato un Dyson DC 23 ANIMAL PRO. Il mio ragazzo l'ha montato e poi ha voluto provarlo sul pavimento di casa... qui tutto ok. L'ha acceso e ha messo una mano sotto la spazzola normale (non quella per il parquet) ma non ha sentito il risucchiamento che dovrebbe esserci con un aspirapolvere così potente come dicono... come mai? In pratica la sua manina stava là senza sentire l'aria che veniva aspirata... Non so se mi spiego, forse non trovo le parole giuste...
Però quando l'abbiamo passato sul pavimento ha raccolto polvere, peli del cane etc... Quindi perchè non si sente il risucchio???
E poi un'altra cosa, voi come fate a non sbattere contro i mobili? per me è un impresa usarlo, mi sono quasi pentita di averlo preso... mi trovavo meglio con la vecchia scopa elettrica, era più maneggevole, non dovevo spostare sempre il traino ogni volta!![]()
Se penso a quanto ho speso...
Ciao ,Mariaemilia ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di pareri...
Abbiamo acquistato un Dyson DC 23 ANIMAL PRO. Il mio ragazzo l'ha montato e poi ha voluto provarlo sul pavimento di casa... qui tutto ok. L'ha acceso e ha messo una mano sotto la spazzola normale (non quella per il parquet) ma non ha sentito il risucchiamento che dovrebbe esserci con un aspirapolvere così potente come dicono... come mai? In pratica la sua manina stava là senza sentire l'aria che veniva aspirata... Non so se mi spiego, forse non trovo le parole giuste...
Però quando l'abbiamo passato sul pavimento ha raccolto polvere, peli del cane etc... Quindi perchè non si sente il risucchio???
E poi un'altra cosa, voi come fate a non sbattere contro i mobili? per me è un impresa usarlo, mi sono quasi pentita di averlo preso... mi trovavo meglio con la vecchia scopa elettrica, era più maneggevole, non dovevo spostare sempre il traino ogni volta!![]()
Si intendevo la turbospazzola grande...interlab ha scritto:Ciao ,Mariaemilia ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di pareri...
io ho acquistato da 15 giorni il sostituto del dc 23 ormai fuori produzione, cioè il DC32 Animal Pro , e ti posso assicurare che il risucchio si sente eccome .
PS: quale sarebbe la spazzola normale ? , perchè io avevo dentro le 2 turbospazzole (grande e piccola ) e quella specifica per il parquet . senza contare le spazzoline attaccate al corpo macchina.
L'unica che diciamo tira un po' "meno" , ma solo leggermente è la turbine head , quando il rullo per tappeti è in funzione.
Fino adesso nn posso far altro che esprimere pareri positivi sul Dyson