no è il puma che le ho regalato per il compleanno, un gattino se lo mangerebbe a colazioneSil70 ha scritto:bellissima!!!![]()
![]()
i peli dietro sono i tuoi??!?! vista l'ufficialità della foto...una ceretta la potevi pure fare!!!:lol:![]()

Moderatore: Steve1973
no è il puma che le ho regalato per il compleanno, un gattino se lo mangerebbe a colazioneSil70 ha scritto:bellissima!!!![]()
![]()
i peli dietro sono i tuoi??!?! vista l'ufficialità della foto...una ceretta la potevi pure fare!!!:lol:![]()
il senso della frase voleva essere esattamente quello, ma ero certa che canarino non se la sarebbe presadomovoy ha scritto:hahahaahha della serie "sicuro non ha preso da te"??? ahahahahachiaretta ha scritto:Canarino, ma è bellissima!!!
e che nasino perfetto, chissà com'è la mamma
complimenti!
povero canarino, non dar credito!
quoto....la mia al nido ha iniziato a mangiare mozzarella e ricotta, che a casa non mangiava neanche con le cannonate!mauchia ha scritto:Se i bimbi mangiano in compagnia di coetanei è tutto molto più semplice...Io per fortuna sul mangiare non posso proprio lamentarmi ma ultimamente Ale è diventato un po' più rompino e alcune cose non vuole nemmeno assaggiarle....le stesse cose che invece all'asilo mangia tranquillamente
Allora sabato li mettiamo seduti accantoSil70 ha scritto:quoto....la mia al nido ha iniziato a mangiare mozzarella e ricotta, che a casa non mangiava neanche con le cannonate!mauchia ha scritto:Se i bimbi mangiano in compagnia di coetanei è tutto molto più semplice...Io per fortuna sul mangiare non posso proprio lamentarmi ma ultimamente Ale è diventato un po' più rompino e alcune cose non vuole nemmeno assaggiarle....le stesse cose che invece all'asilo mangia tranquillamente![]()
che dici...le metto l'elmetto?!?!mauchia ha scritto:Allora sabato li mettiamo seduti accantoSil70 ha scritto:quoto....la mia al nido ha iniziato a mangiare mozzarella e ricotta, che a casa non mangiava neanche con le cannonate!mauchia ha scritto:Se i bimbi mangiano in compagnia di coetanei è tutto molto più semplice...Io per fortuna sul mangiare non posso proprio lamentarmi ma ultimamente Ale è diventato un po' più rompino e alcune cose non vuole nemmeno assaggiarle....le stesse cose che invece all'asilo mangia tranquillamente![]()