Cerise ha scritto:mi aggiungo anche io al coro dei complimenti per la tua casa...
bellissime tutte le luci che hai scelto; se ne avessi avuto bisogno mi hai ulteriormente confermato che io adoro le mesmeri!!!
interessante anche la luce della camera da letto!
veramente veramente bella anche la cucina

anche se mi permetto di farti una osservazione: lo scolapiatti è veramente minuscolo!!! io l'avrei fatto un pelo più grande

grazie Cerise

il 90% delle scelte è farina del mio sacco (E la
dolce metà mi ha seguita) per cui mi sento molto responsabile del risultato finale
per lo scolapiatti: è la stessa cosa che ho pensato io una volta montato: quando l'ho scelto davvero non mi sono resa conto che forse 60 cm erano pochini..spero di cavarmela con la lavastoviglie e tentando di essere ordinata
per le luci: forse è vero come mi ha detto qualcuno che ho variato un po' troppo nelle tipologie in 70 mq, ma penso che quando il soggiorno sarà completo la divisione degli spazi (soprattutto grazie al divano ed al tavolo) sarà più visibile e quindi le luci avranno una maggior ragione d'essere...
le mesmeri sono meravigliose..ma devo cambiare lampadina che sembra di stare in una centrale Enel!!!
la x-ray della camera è unica...vista dal basso cioè dal letto è stupenda..mi dà tanta soddisfazione