grazie del consiglio! anche se....

Moderatore: Steve1973
Quelle che ho io???GIURISTA ha scritto: quelle barrette con perno infilate tra l'anta e fondo e cappello.
Beh guardacaso in magazzino ho un pò di tutto, comprese quelle vecchie cerniere.
hahahahaLuca81 ha scritto:Quelle che ho io???GIURISTA ha scritto: quelle barrette con perno infilate tra l'anta e fondo e cappello.
Beh guardacaso in magazzino ho un pò di tutto, comprese quelle vecchie cerniere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nicolettaalematte ha scritto:GIURISTA ha scritto: Ieri è passato un signore anziano, mi ha detto che era amico di mio nonno ed aveva acquistato da lui una camera da lui prodotta artigianalmente nel 1957 (cinquantasette), mi ha detto, un pò meravigliato (rido) che si era rotta una cerniera, e che non l'aveva trovata da nessuna parte....
Nicolettaalematte sicuramente sa che tipo di cerniere montavano, quelle barrette con perno infilate tra l'anta e fondo e cappello.
Beh guardacaso in magazzino ho un pò di tutto, comprese quelle vecchie cerniere.
E' andato via contento come un bambino![]()
Spero sia stato contento della "garanzia" seppur non scritta, data 52 anni dopo![]()
eh già.![]()