ehm robina mi sa che hai sbagliato casa......Robina ha scritto:Ale che dire..casa tua è sempre più bella, ed è proprio totalmente come piace a me. I pouf e il tappeto sono perfetti e quell'orologio.....sto sbavando...troppo bello. Complimenti sinceri

per un attimo ho cercato di focalizzare dove avessi messo l'orologio ma non è apparso niente....

Ciao Allison,
che dire se non che anche tu hai una casa bellissima. A partire dall'ingresso esterno, alla cucina di cui mi sono piaciuti moltissimo i colori, ai pavimenti che sono posati in modo fantastico, al salotto, alle camere è davvero tutto molto bello e molto curato.
Posso chiederti un paio di cose? Il portaposate l'hai preso dalla lube?
Nel corridoio mi piace molto l'effetto che hai ottenuto colorando il soffitto, posso chiederti quanto è alto? Che tonalità hai usato?
Grazie di tutto, ciao
Fede
che dire se non che anche tu hai una casa bellissima. A partire dall'ingresso esterno, alla cucina di cui mi sono piaciuti moltissimo i colori, ai pavimenti che sono posati in modo fantastico, al salotto, alle camere è davvero tutto molto bello e molto curato.
Nel corridoio mi piace molto l'effetto che hai ottenuto colorando il soffitto, posso chiederti quanto è alto? Che tonalità hai usato?
Grazie di tutto, ciao
Fede
FEDE65
ciao fede e grazie...fede65 ha scritto:Ciao Allison,
Grazie di tutto, ciao
Fede
si il portaposate è quello della Lube
il soffitto penso sui 2.80 ma non ricordo di preciso quindi posso dire una stupidaggine
il colore è un tortora ( cioè a metà tra un marrone e un vinaccia)

ALLISON ha scritto:ehm robina mi sa che hai sbagliato casa......Robina ha scritto:Ale che dire..casa tua è sempre più bella, ed è proprio totalmente come piace a me. I pouf e il tappeto sono perfetti e quell'orologio.....sto sbavando...troppo bello. Complimenti sinceri![]()
per un attimo ho cercato di focalizzare dove avessi messo l'orologio ma non è apparso niente....

che dire...sono propria andata!! era il commento alla mansardina di alemonal.....Mi cunfunnivu!!!
scusaaaa

perdonata!Robina ha scritto:ALLISON ha scritto:ehm robina mi sa che hai sbagliato casa......Robina ha scritto:Ale che dire..casa tua è sempre più bella, ed è proprio totalmente come piace a me. I pouf e il tappeto sono perfetti e quell'orologio.....sto sbavando...troppo bello. Complimenti sinceri![]()
per un attimo ho cercato di focalizzare dove avessi messo l'orologio ma non è apparso niente....![]()
![]()
![]()
che dire...sono propria andata!! era il commento alla mansardina di alemonal.....Mi cunfunnivu!!!
scusaaaa