vorrei chiedervi una mano per un problema dove non riesco a trovare una soluzione.
ho ordinato una cucina della record, modello venere con penisola. l'architetto del rivenditore dove l'ho presa è venuto a casa a prendere tutte le misure, abbiamo studiato per filo e per segno dove e come collocare gli elettrodomestici e tutto è stato fatto in modo perfetto. mi ha fatto il disegno degli impianti con tutte le misure e abbiamo dato il via all'ordine. Adoro quella cucina!!!
Ieri è successo questo: mi chiama il rivenditore e mi dice che la lavastoviglie non può essere posizionata nella penisola per PROBLEMI TECNICI e andrebbe messa a parete, allungando di 15 cm la lunghezza dell'intera cucina

come può una lavastoviglie più piccola costare più dell'altra a parità di servizi? e poi, non sono troppo alti questi prezzi? di solito non costano molto meno?
E comunque non posso rifare l'intera cucina!! non posso allungarla perchè poi non ci entra più il tavolo e in ogni caso dovrei rifare gli impianti e il rivestimento. vorrei solo cercare di capire cosa sono questi problemi tecnici. qualcuno di voi, magari qualche rivenditore, sa come posso mettermi in contatto con la record? perchè se parlo con il mio rivenditore mi sembra di voler sfondare un muro di gomma!
scusate se mi sono dilungata ma non so proprio come uscirne. grazie infinite