Ciao Cinzia...mi sono fatta una cultura leggendo i tuoi post sul forum

Grazie per la risposta.
A dire il vero cercavo, per l'armadio, una soluzione più 'simmetrica' possibile...Tipo: 2 moduli da 117,5 più finale inclinato (mi era sembrato di capire dal mobiliere che i finalini esistevano, ma non ho capito in che misura). Pensavo al finalino proprio perché tanto resterebbe dietro alla porta, quindi alla vista non darebbe poi così fastidio e soprattutto perché il modulo da 117,5 è uno spettacolo vero!Due sarebbero il top dei top

.
Hai modo di dirmi quanto effettivamente misura e se esiste questo modulo inclinato?
A proposito invece del letto 8: dunque solo laccati colorati?Cioè, niente noce o rovere moro, ecc.? Tristezza...

Mi ero già illusa.
A questo punto mi sa che farò l'impossibile per convincere il mio compagno a prendere il letto bianco, oppure la composizione 10!
Comunque davvero, ho visto tante marche in questi giorni, ma Novamobili mi ha impressionato per la finezza dei particolari e per il senso della 'robustezza', così come la possibilità di avere gli esterni in un modo e tutti gli interni con finitura diversa. Davvero delle splendide camere. Il preventivo fatto in realtà è sulla composizione 13 (ma con testiera in legno e molto più larga che nella foto, con comodini che si agganciano...però non mi convincevano le finiture). Comunque, se può interessare ad altri, il preventivo per l'armadio spazzolato bianco-rosa di due moduli a 117,5 + finalino inclinato di tot (?) cm è di 2.190 €, mentre il gruppo letto compreso di cassettiera larga di 2.213 € (compresa rete, escluso materasso 410 €).
ciao, grazie ancora!