http://yfrog.com/bhfoto055j

Moderatore: Steve1973
Grazie per i complimenti e per la segnalazione del giornale...se passo in edicola mi sa che lo compro...sono proprio curiosa di vedere questo servizio.Cromaline ha scritto:Di gran moda quest'anno!... Bello.
Sposa bene col colore delle travi.
Sul numero di questo mese di Home (Hachette) c'è un servizio molto bello sul viola e sui colori che accostano meglio (c'è una bella gamma: dal verde acido, giallo, arancio, azzurrino, grigio perla...). Te lo consiglio!
In una camera da letto marcare così prepotentemente una parete è una bella prova di coraggio - è un complimento... - ma bisogna comunque fare attenzione: la camera da letto matrimoniale è una stanza con molti condizionamenti cromatici. Vale a dire che poi devi fare attenzione al corredo, alle tende, ai tappeti... se no la camera diventa una tavolozza.
Ancora complimenti per il gusto. Condivido.
Non sapevo fosse il colore del momento....io l'ho scelto perche' mi piace...tamy79 ha scritto:mi piace molto....vediamo con l'arredamento come viene...sicuramente è il colore del momento
Ciao Saby....molto bella la tua parete azzurra!!!saby71 ha scritto:Bella, molto originale, guarda la mia:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html
Ciao