Ann...fa c@g@re!annsca ha scritto:posso una parola seria questa volta ? seguendo i suggerimenti dati sopra, a me la foto in bianco e nero tua del forum raduno non dispiace affatto ...

e non è colpa del fotografo!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma che sei scema ? intendo + scema di meSil70 ha scritto:Ann...fa c@g@re!annsca ha scritto:posso una parola seria questa volta ? seguendo i suggerimenti dati sopra, a me la foto in bianco e nero tua del forum raduno non dispiace affatto ...![]()
![]()
![]()
e non è colpa del fotografo!![]()

annsca ha scritto:ma che sei scema ? intendo + scema di meSil70 ha scritto:Ann...fa c@g@re!annsca ha scritto:posso una parola seria questa volta ? seguendo i suggerimenti dati sopra, a me la foto in bianco e nero tua del forum raduno non dispiace affatto ...![]()
![]()
![]()
e non è colpa del fotografo!![]()
![]()
...non è vero che fa ca@are

è che mi vuoi troppo bene!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ho visto il Bacio e la riproduzione, nel primo non c'è colore, il secondo non mi piace x niente...grazie lo stesso!
comunque, sono riuscita a trovare sul sito quello che mi piace!

comunque, sono riuscita a trovare sul sito quello che mi piace!

no, c'hai visto bene!!!annsca ha scritto: me gusta...mi sa che qualcosa di simile (me pare) l'abbia anche digi79 in sala... o forse aveva preso in considerazione qualcosa di simile quando cercava i quadri da inserire nella zona giorno
il trittico di questa stessa serie l'avevo puntato sempre allo stesso negozio, su tela anzichè su stampa...poi l'ho ritrovato a casa di Digi!

Edit: li trovi qui
http://www.topartshop.com/v1_paesaggi.asp?pg=8