P.S. Quando penso ai comunisti, mi viene in mente Pozzetto su film "La patata bollente"....andate in Russia !!!!

Moderatore: Steve1973
Perche non ci vai tu in Russia, dal grande Putin amico per convenienza del tuo mito Silvio Berlusconi?Gianfry ha scritto:Grande Gugge !!!![]()
![]()
P.S. Quando penso ai comunisti, mi viene in mente Pozzetto su film "La patata bollente"....andate in Russia !!!!![]()
![]()
Mi pare che il voto sia libero e che non esista ancora il partito unico, tu voti per i tuoi modelli e le tue idee, io per i miei modelli e le mie idee.guggenheim ha scritto: Che testa dura! Continui a farti prendere per i fondelli da chi parla bene ma razzola solo per la poltrona.
Se hai letto quel che ho scritto, ho detto che il capitalismo esiste, non si può tornare indietro, ci si può solo adoperare perchè la giusta logica del profitto (chi fa l'imprenditore investe risorse ingenti ed è giusto che abbia remunerazione) non vada a scapito di chi ha bisogno.guggenheim ha scritto: Non credo sia il capitalismo il male della nostra società. Nemmeno il profitto. E' lo spreco sei soldi pubblici. L'assistenzialismo. Il saltare le code, l'essere il piu' furbo ecc..... Ove noi italiani siamo i primi.
Il mondo capitalistà è ancora presente, quello comunista semisparito dalla faccia della terra.
Ti do ragione se sostieni che la società nord europea è molto diversa da quella latina, e per questo aspetto, e per tutti gli atteggiamenti insiti nell'italiano medio che citavi anche sopra mi sa che l'unica soluzione forse è quella di cambiare la testa degli italiani...guggenheim ha scritto:Attendiamo le buon idee dei politicanti di sx. La società nord europea è molto diversa da quella latina. Loro sono più seri, fanno la coda noi cerchiamo sempre di fregare il prossimo. Non sempre è possibile fare il copia-incolla.
Il PDL la sta smantellando, a tutti i livelli.guggenheim ha scritto:Ma non è pubblica la scuola in italia?
Si. Uno dei motivi per cui ho cambiato dentista è proprio questo.guggenheim ha scritto:ti sei sempre fatto rilasciare la ricevuta, fattura, scontrino ovunque?
Ma dai.......
Affermazione tipicamente leghista. Ma l'immigrato clandestino fa comodo quando lo si può tenere a lavorare al nero per un tozzo di pane, in fabbrica come in un cantiere edile come per la raccolta dei pomodori.guggenheim ha scritto:Perchè vengono in italia e non in altre nazioni? Perchè qui c'è la cuccagna!
Se hai letto quel che ho scritto, sono contrario alla pena di morte, che non riporta in vita chi è stato ucciso per mano criminale. Ma pretendo la certezza della pena, se uno è condannato a 30 anni, che il condannato se li faccia tutti e 30! E certezza della pena per tutti, compreso il presidente del consiglio: se Silvio Berlusconi ammazzasse TUO figlio, sai che non potrebbe essere processato? in questo caso avrebbe la meglio in te l'istinto di padre o quello di elettore del centrodestra?guggenheim ha scritto:Se uno ammazza tuo figlio che proponi? !
Al massimo preferisco andare a Cuba !!!!!!Art69 ha scritto:Perche non ci vai tu in Russia, dal grande Putin amico per convenienza del tuo mito Silvio Berlusconi?Gianfry ha scritto:Grande Gugge !!!![]()
![]()
P.S. Quando penso ai comunisti, mi viene in mente Pozzetto su film "La patata bollente"....andate in Russia !!!!![]()
![]()
![]()
Forse qualcuno non si è mai preso la briga di spiegarti la differenza tra il comunismo russo o cinese e la sinistra che c'è e/o c'è stata in Inghilterra, Francia, Germania, Italia, o gli Usa (qualora nessuno te lo avesse detto, Obama è di sinistra).
Infatti siamo in attesa che faccia qualcosa di sinistra.Art69 ha scritto: Ah, qualora non te ne fossi reso conto, Obama è di sinistra....
No. Grazie del consiglio.Art69 ha scritto: Mai letto il discorso di Pietro Calamandrei del 1950 sulla scuola, mai attuale come ora?
Sai qui al nord pullulano le piantagioni di pomodori.Art69 ha scritto: Affermazione tipicamente leghista. Ma l'immigrato clandestino fa comodo quando lo si può tenere a lavorare al nero per un tozzo di pane, in fabbrica come in un cantiere edile come per la raccolta dei pomodori.
A- Che c'entra Berlusconi non lo so. Ma per voi è come il prezzemolo.....Art69 ha scritto: Se hai letto quel che ho scritto, sono contrario alla pena di morte, che non riporta in vita chi è stato ucciso per mano criminale. Ma pretendo la certezza della pena, se uno è condannato a 30 anni, che il condannato se li faccia tutti e 30! E certezza della pena per tutti, compreso il presidente del consiglio: se Silvio Berlusconi ammazzasse TUO figlio, sai che non potrebbe essere processato? in questo caso avrebbe la meglio in te l'istinto di padre o quello di elettore del centrodestra?
Art69 ha scritto:
1) Avevo sollecitato che intervenissi anche tu, dopo che avevi aperto il thread.. meno male sei arrivato![]()
Art69 ha scritto:
2) Io ho spiegato perchè voto a sinistra, tu critichi le mie motivazioni ma non mi pare tu abbia spiegato perchè voti a destra...
come dicevo, in base a dove vivo, al lavoro che faccio, alle mie esigenze e quelle della mia famiglia... mi sento di votare a dx.boo ha scritto:
scusa, ma non ho ancora capito le motivazioni del tuo voto a destra...
come tutti i fasci-nazisti sono di destra!guggenheim ha scritto:si, ma tutti i comunisti sono di sinistrarealexa ha scritto:solo una precisazione: non è che tutti quelli che votano a sinistra sono comunisti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sbagli! per deformazione professionale ho imparato a non ragionare secondo stereotipi. Se imparassimo a considerare le persone in quanto tali e non a classificarle come "gli italiani", "i sinistrorsi", "i destrorsi", "gli immigrati" etc sarebbe tutto più facile e realisticoguggenheim ha scritto:No. 6 una mosca bianca.realexa ha scritto:
Eh sì! sono una fannullona
Gugge
Esulo completamente dal discorso politico ma questo tuo intervento mi illumina!Art69 ha scritto: - rendendo non più facoltativo ma obbligatorio l'invio della visita fiscale ogni volta che un dipendente presenta un certificato di malattia (tanto i medici compiacenti continueranno a non trovare i malati, e nel frattempo le amministrazioni pubbliche spendono, perchè ogni visita medica richiesta alla ASL deve essere pagata da parte del datore di lavoro che l'ha richiesta, che sia un'azienda privata od un ente pubblico).