anche questa 10 gg prima della ''scadenza'' e maschio!
non ci riesce fare una femmina accidenti, ma cosa ci avevano dato alla mensa universitaria a tutte?
Moderatore: Steve1973
Se è come la prima sera la vedo dura!!!mauchia ha scritto:bubu ha scritto:Ecco....meglio se non leggo 'sto topic....![]()
Potrei ritornare immediatamente rossissima!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi vi mando a casa Attilino per una settimana così torni verde![]()
vabbè, posso aggiungere la mia?!?bubu ha scritto:Se è come la prima sera la vedo dura!!!mauchia ha scritto:bubu ha scritto:Ecco....meglio se non leggo 'sto topic....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non mi ci far pensarebubu ha scritto:Se è come la prima sera la vedo dura!!!mauchia ha scritto:bubu ha scritto:Ecco....meglio se non leggo 'sto topic....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mau...mauchia ha scritto:Innanzi tutto credo che ti sia presa un bello spavento e che quindi ora è fondamentale stare tranquillaPer la pressione bassa passa un panno unido sulle vene del collo poi mettiti seduta con le gamba non accavallate e comincia a stringere e poi rilasciare cosce e glutei (me l'hanno detto lunedì mentre facevo le analisi). Per il resto credo che sia la classica nausea...
Dopo averne provati un bel po', il Trio 4 Me Chicco.iladoc ha scritto:Tanto per distrarmi un po'...che trio avete scelto????