Quale lampada mi consigliate:
Artemide Dioscuri 14

o Castore 14

(è sempre quello piccolo, piccolo)
Ditemi, ditemi ...
grazie
concetta
Moderatore: Steve1973
Così, a occhio e croce sembra abbastanza 'tozzo' il comodino cubico se accostato all'esile Castore..Lalli04 ha scritto:e' una scelta difficile![]()
![]()
come lampada mi piace moltissimo la Castore...ma forse sul quel comodino vedrei meglio la Dioscuri
Certamente possibilista a cercare quacosa d'altro.lot ha scritto:Così, a occhio e croce sembra abbastanza 'tozzo' il comodino cubico se accostato all'esile Castore..Lalli04 ha scritto:e' una scelta difficile![]()
![]()
come lampada mi piace moltissimo la Castore...ma forse sul quel comodino vedrei meglio la DioscuriNon per ingenerare confusione, Concetta, ma la scelta (tra le due lampade) è definitiva o c'è possibilità di cercare qualcos'altro?
Grande idea! Non ci avevo pensato: viene una cosa un pò "mossa".idaelvis ha scritto:Io le ho prese entrambe, ma nella versione di diametro 25.
Mi piaceva l'idea di avere, sui due comodini, le lampade simili ma non uguali.
Che dirti, la castore fa + scena, ma se il comodino è alto va neglio la dioscuri.
La conosco la mini ball di Flos molto bella ma piccola, piccola.asteroide ha scritto:io per i miei comodini ho scelto le ball di flos molto simile ai tuoi dioscuri più piccoli. Me ne ero innamorata ma ora li vedo troppo piccoli.....![]()
e mi piacerebbe cambiarli con il nessino bianco di artemide... sssssssshhhh lo dico piano.....se mi sente mio marito....
![]()