6estosenso ha scritto:Non posso per correttezza fare il nome del venditore ma che discorso e' che cerco lo sconto e non la cucina? Se permetti non sono migliardario e cerco la convenienza, questo rivenditore ha messo nel sito questi sconti e sono andato a valutare un preventivo nulla di piu, non ho chiesto io il 42% di sconto. Come vedi anche a me' mi puzza la storia del 42% di sconto infatti ho direttamente messo il foglio da loro lasciatomi con le loro scontistiche che mi hanno proposto.
da quello che si legge stai cercando lo sconto e non la cucina.
Te l' ho già detto verifica da un collega e senti che prezzo viene fuori. Se ottieni più o meno la stessa cifra, ne deduci che sotto quella cifra per quella ditta, per quel modello di cucina sarà difficile scendere.
Tuttavia preferisco uno che mi faccia vedere il prezzo finale, quello che realmente spendo, invece che fare tanti giri di parole, sventolando sotto il naso sconti fasulli.
Se avessi letto un pò lo storico del forum avresti letto le stesse cose che ti sto dicendo.
Non ti sto dicendo di buttare via i soldi, non mi importa che tu sia mi
gliardario o meno. DIciamo da anni di valutare la qualità del mobile, il valore del rivenditore, e il prezzo finale. Gli sconti del 40 % sono falsi perchè altrimenti, se lo sconto fosse 42% reale ci andrebbe in rimessa. RIvolgiti a uno che dice le cose come stanno senza raccontarti di sconti del 40-50%, sarà sicuramente più serio e professionale.
Ti è chiaro adesso?
Saluti.