annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
lunaspina ha scritto: fabio, ci stanno richiamando all'ordine :oops: :oops: :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

allora torniamo nel topic ..... :wink:

io stanotte ho sognato che stavo sotto ..... :lol:
e poi la prendevo ...... :D
e poi lei mi ... :twisted:
non contenti ci siamo .... :shock:
ed alla fine ..... 8)

PS al posto dei puntini mettete pure :oops
"al suo balcone"
"per la sua treccia"
"ha sputato"
"insultati"
"lei aspettava un altro"

certe cose non si possono scrivere :lol: :lol: :lol: :lol:
non è mica venerdì oggi, vero ? :roll:

8) :lol: :lol: :lol:
no no Ann :lol: :lol: :lol:
e poi domani ho la X ovvero ferie 8)

lunaspina ha scritto::lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

no, non è venerdì...ma continua così, che ci arriviamo meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Questa notte ho sognato che scoprivo che mio marito aveva un'altra storia, con una donna più vecchia con la quale aveva pure avuto un bambino.
Sconvolta vengo sul forum per sfogarmi, ma mi metto a rileggere vecchi post e scopro, leggendo tra le righe, che tutti voi sapevate della cosa, c'erano avunque piccoli indizi che io, all'oscuro di tutto, non avevo saputo leggere.

Mi sono svegliata che avevo davvero le lacrime agli occhi :shock:

Cosa significa il fatto che sogno spesso che mio marito mi tradisca?
Immagine
Immagine

Io stanotte ho sognato che andavo a cena da Papri e Free, e che Papri mi faceva cucinare un rotolo di carne ripieno con gli spinaci :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lorena ha scritto:Questa notte ho sognato che scoprivo che mio marito aveva un'altra storia, con una donna più vecchia con la quale aveva pure avuto un bambino.
Sconvolta vengo sul forum per sfogarmi, ma mi metto a rileggere vecchi post e scopro, leggendo tra le righe, che tutti voi sapevate della cosa, c'erano avunque piccoli indizi che io, all'oscuro di tutto, non avevo saputo leggere.

C'era un periodo in cui facevo anch'io sogni analoghi...ma penso non significhi nulla di drammatico :wink:
Tranquilla.... :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lorena ha scritto:Questa notte ho sognato che scoprivo che mio marito aveva un'altra storia, con una donna più vecchia con la quale aveva pure avuto un bambino.

pero' che sogno brutto... e ti credo che ti sei svegliata con le lacrime agli occhi...

e cmq anche io a volte faccio proprio sogni asurdi... tranquilla!!

Tranquillissima, non ti preoccupare!
Ma mi capita spesso e mi è sempre capitato.
Non ho mai scoperto/saputo di tradimenti da parte di mio marito in questi 15 anni.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Tranquillissima, non ti preoccupare!
Ma mi capita spesso e mi è sempre capitato.
Non ho mai scoperto/saputo di tradimenti da parte di mio marito in questi 15 anni.
Ti capita soprattuto ora che è impegnato con il lavoro? (o in periodi simili) :wink: (lo capisco che sia assente visto che se non ho capito male faccio un mestiere simile al suo)

è capitato anche a me da poco...
mi aveva mollato per stare con una ex-amica... la persona più sbagliata del mondo! (la fine della nostra amicizia mi ha ferita molto) :( :evil:
mi sono svegliata nel cuore della notte x vedere se era ancora lì vicino... :oops: :oops:

quando gliel'ho raccontato la mattina dopo si è fatto una bella risata!!! :evil:
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

ah ma è un'epidemia questa! Allora posso stare tranquilla.... già mi stavo facendo mille paranoie :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Il sogno di Svetlana ve l'ho raccontato?
Ho sognato che prendevo in mano il telefono di casa e componevo il numero dei miei genitori. Sbagliavo però una cifra e mi risponde una voce di donna con un "Amoreeeeeeee!"
Scusi con chi parlo?
Con Svetlana!
Era l'amante russa di mio marito, lui la chiamava col telefono di casa e lei aveva riconosciuto il numero e pensava fosse lui. Che furbo!

Ci stiamo ancora a ridere :lol: Quando fa tardi in ufficio gli chiedo se sta con Svetlana! :lol: :lol: :lol:

Saetta, che lavoro fai?
Non ho notato se questi sogni arrivano nei periodi in cui è più assente.
Immagine
Immagine

@Lorena: lavoro in uno studio commerciale da più di dieci anni..e quest'anno ne ho almeno fino a fine luglio :cry: dieci minuti e ennesima riunione stile confessionale :roll:

I sogni sono importanti (ma sempre presi, come ogni cosa, con le giuste dosi e vie di mezzo :wink: ) il tradimento (generalizzando tanto) è una cosa "classica"..
Riflette un nostro stato di "ansia" anche leggera verso i sentimenti..
E visto che il sentimento più forte e "fragile" (quello verso il figlio è indissolubile) è con il partner è su di lui che si riversano eventuali ansie..
Niente di chè! (nel senso "è premonitore!!" ma va! :) )
Ad esempio mi viene da pensare col sogno di Iale che in realtà il sogno era da focalizzare sull'"ansia" per la perdita dell'amica e non sul tradimento del proprio amato...(infatti sogna il peggior smacco che l'amica potesse causarle)
Ogni caso è a se (a volte addirittura tradire il partner è sintomo di bisogno di perseguire un obiettivo di realizzazione personale che non viene perseguito da noi stessi..) bisognerebbe conoscere la storia di ognuno..
Ma i sogni sono abbastanza importanti :)

saetta* ha scritto:@Lorena: lavoro in uno studio commerciale da più di dieci anni..e quest'anno ne ho almeno fino a fine luglio :cry: dieci minuti e ennesima riunione stile confessionale :roll:
Bene, stesso lavoro, con la differenza che lo studio è nostro per il 50%... e senza dipendenti o praticanti.... fino ai primi di agosto a malapena ceniamo insieme.
Immagine
Immagine