nuovo.....Lorena ha scritto:Curiosità... hanno rinnovato e ampliato il precendete o ne hanno "aggiunto" uno nuovo?
per il 2010 sta certa che non inizieranno nemmenoLorena ha scritto:Capisco il bacino d'utanza maggiore, ma qua sono anni e anni che si parla di apertura, ma non se ne fa nulla. E in altri luoghi replicano
perchè mio marito fa i rendering dei nuovi store per le valutazioni d'impatto ambientale... perugia in realtà non l'ha ancora fatto, ci vorrà un po'.Lorena ha scritto:davvero davvero davvero? Come lo sai?sunset ha scritto:i prossimi ikea saranno pescara, catania, salerno, perugia. questi almeno quelli che mi ricordo...
Io !!!!ELISA1410 ha scritto:e poi chi non ha comperato nella sua vita almeno un cosa da Ikea?![]()
wow wow wow! Finalmente!!!sunset ha scritto:perchè mio marito fa i rendering dei nuovi store per le valutazioni d'impatto ambientale... perugia in realtà non l'ha ancora fatto, ci vorrà un po'.Lorena ha scritto:davvero davvero davvero? Come lo sai?sunset ha scritto:i prossimi ikea saranno pescara, catania, salerno, perugia. questi almeno quelli che mi ricordo...
ho dimenticato san giuliano milanese (ma era l'ennesimo in zona milano, quindi non so se è molto interessante).
a te quale interessa in particolare? così magari ti tengo aggiornata se ho novità.Lorena ha scritto:wow wow wow! Finalmente!!!sunset ha scritto:perchè mio marito fa i rendering dei nuovi store per le valutazioni d'impatto ambientale... perugia in realtà non l'ha ancora fatto, ci vorrà un po'.Lorena ha scritto:davvero davvero davvero? Come lo sai?
ho dimenticato san giuliano milanese (ma era l'ennesimo in zona milano, quindi non so se è molto interessante).