Moderatore: Steve1973
Beh, il soffitto di questo appartamento è un capolavoro, pieno di travi, rialzi, sottosquadri.. se dovessi mettere un controsoffitto lo metterei in queta maniera, articolato, asimmetrico, con cavità concave, convesse, e nicchie da cui scendono inaspettamente lame di luce.. Io trovo che si debba e si possa 'giocare' con la luce nelle nostre case, proprio come fanno le fontane con l'acqua.., non so se mi sono capito..
..beh.. fa piacere esser così 'noto'..stefania_b ha scritto:..Anche se non c'entra niente con il topic di chiaretta Lot qualche giorno fa mi sei venuto in mente..
Mmm.. mai visto nulla di simile, Stè....ho visto un'interessante uso delle pipe piccole di Artemide: incece di essere attaccate a parete c'era sul soffitto una specie di trasformatore come quello delle album dal quale partivano dei bracci (tutto grigio satinato color pipe) all'estremità dei quali erano attaccate le pipe piccole che poi scendevano sui tavoli. Sai se è una cosa che produce proprio Artemide?
'mmmazzza che occhio, Lotlot ha scritto: Beh, il soffitto di questo appartamento è un capolavoro, pieno di travi, rialzi, sottosquadri.. se dovessi mettere un controsoffitto lo metterei in queta maniera, articolato, asimmetrico, con cavità concave, convesse, e nicchie da cui scendono inaspettamente lame di luce.. Io trovo che si debba e si possa 'giocare' con la luce nelle nostre case, proprio come fanno le fontane con l'acqua.., non so se mi sono capito..![]()
Ancora dev'essere messa in vendita, immagino a occhio e croce, poco sotto i mille..chiaretta ha scritto:bellissima la lampada coi led luminosi di annsca e ripresa da Lot!! quanto costerà, + o meno?
Mmm.. un pò lo immaginavo quando scrivevo, cioè quasi ci credevo pure io.. beh, allora.. auguri e buon divertimento per il resto dell'arredo..!..Lot, quando ho letto il tuo post col suggerimento sul partire dai gusti in comune, ho riso fino alle lacrime![]()
![]()
![]()
l'idea piacerebbe moltissimo anche a me, potrei provare a demolire il tetto e a vedere quanto tempo impiegano ad accorgersene gli altri condomini e la polizia...lot ha scritto: Beh, il soffitto di questo appartamento è un capolavoro, pieno di travi, rialzi, sottosquadri.. se dovessi mettere un controsoffitto lo metterei in queta maniera, articolato, asimmetrico, con cavità concave, convesse, e nicchie da cui scendono inaspettamente lame di luce.. Io trovo che si debba e si possa 'giocare' con la luce nelle nostre case, proprio come fanno le fontane con l'acqua.., non so se mi sono capito..![]()
già... molto romantico...stefania_b ha scritto:Che bello l'effetto di questo lampadario! Molto romantico
veramente a me la parola "romantico" fa venire le bollechiaretta ha scritto:già... molto romantico...stefania_b ha scritto:Che bello l'effetto di questo lampadario! Molto romantico
quindi capirete che non ci siamo proprio![]()