Come sai ci sono passata e so benissimo cosa si prova... Però sono anche la testimonianza che si può tornare a sorridere e a provare di nuovo quell'immensa gioia.
Coraggio, piccola. Ti mando un grandissimo abbraccio.
Moderatore: Steve1973
Se la dpp l'hai per il 16 agosto, vai in maternità il 16 luglio (1+4) o il 16 giugno (2+3). Il rientro sarà dopo 3 o 4 mesi, ma dalla data della nascita se partorisci dopo o dalla data della dpp se partorisci prima.paprina ha scritto:ma come diavolo si calcolano i 2 mesi precedenti la data presunta del parto??
si calcolano i 60 giorni o i 2 mesi??
e quel numero che è esce è il primo giorno di maternità o l'ultimo giorno di lavoro??
la mia dpp è il 16 agosto.......quale sarebbe il mio primo giorno di maternità??
aiutoooooooooo!!!
IALE..........iale ha scritto:buongiorno!
grazie dei vostri dolcissimi messaggi... mi avete fatto scendere una lacrimuccia!!
nel weekend ho cercato di distrarmi (a parte che sono andata ad un matrimonio in cui mi hanno bombardato di "e voi quando lo fate un bel bambino??!!!...), ma ieri sera pensavo a quando sarei tornata qui a farmi coccolare da voi!
non voglio mica monopolizzare questo topic, però... me ne torno tra le mammine semaforine e poi si vedrà...
quoto Lorenapaprina ha scritto:ma come diavolo si calcolano i 2 mesi precedenti la data presunta del parto??
si calcolano i 60 giorni o i 2 mesi??
e quel numero che è esce è il primo giorno di maternità o l'ultimo giorno di lavoro??
la mia dpp è il 16 agosto.......quale sarebbe il mio primo giorno di maternità??
aiutoooooooooo!!!
Pap mi sa che se fuori tempo massimo...paprina ha scritto:grazie ragazze!!!
io ora uccido la mia azienda!!
vorrei la flessibilità(quindi 1+4), ma la mia azienda ancora non mi ha rilasciato il certificato del medico del lavoro porca trota.
in teoria seri in obbligatoria da domani e loro domani possono darmi il certificato...................secondo voi posso portare domani tutto all'inps o ormai sono fuori tempo massimo(la mia dpp è 16 agosto)??