Ne approffitto per farti qualche altra domanda

Con gli elettrodomestici quanto è venuta? E li hai presi a parte?
Il piano com'è?

bellivy ha scritto:lunedi finalmente la montano...
al + presto foto!!!
ciao a tutti!!!
dopo mesi e mesi di indecisione finalmente ieri ho firmato il contratto della mia nuova cucina!!!!!!!
è una veneta cucine mod.oyster finitura abete bianco (è un laminato effetto legno) eldom siemens.
consegna metà marzo 2009...non vedo l'ora!!!
me l'hanno già montata...e ci sono anche le foto!!!DENISEE ha scritto:bellivy ha scritto:lunedi finalmente la montano...
al + presto foto!!!
ciao a tutti!!!
dopo mesi e mesi di indecisione finalmente ieri ho firmato il contratto della mia nuova cucina!!!!!!!
è una veneta cucine mod.oyster finitura abete bianco (è un laminato effetto legno) eldom siemens.
consegna metà marzo 2009...non vedo l'ora!!!
Bellaaa!! E quando te la consegnano? Anche io ho scelto una oyster colore Frassino Bianco. Ero indecisa se farla Sucupiria, ma con il paviemento e il resto stava meglio l'altro.
Il top l'hai lasciato come il resto?
Ciao Denisee!DENISEE ha scritto:
Ero indecisa se farla Sucupiria, ma con il paviemento e il resto stava meglio l'altro.
Il top l'hai lasciato come il resto?
grazie!samantha.l ha scritto:Complimenti davvero bella e luminosa. Mi aggiungo a chi consiglia il cartongesso anche noi abbiamo scelto quel metodo per coprire il tubo
Ciao,claudiao ha scritto:ciao atutti volevo chiedere a bellivy come si trova con la sua cucina oyster color bianco abete(bellissima) della veneta???intendo per pulizia e praticita qualita.....????