dove trovare un divano così e cosa ne pensate?

Ho girato alcuni negozi di divani della mia città (modena) e non sono rimasta particolarmente soddisfatta.
Diciamo che do molto peso al lato estetico (divano moderno), ma cerco anche una discreta comodità.
Sono alla ricerca di un divano lineare da 3-4 posti dalla linea moderna, che non sia eccessivamente profondo (sono bassa e se è troppo profondo per appoggiare la schiena devo stare con le gambe dritte :? ), con gli schienali che si possono alzare o abbassare a piacimento (mi piacciono gli schienali bassi, ma poi sono scomodi perchè manca l'appoggio delle spalle, quindi vorrei un divano con questa caratteristica)
Poi sono molto indecisa su materiale e colore. Pensavo un similpelle bianco, visto che la parete dietro al divano vorrei farla nera.
Mi sapete aiutare con una ditta e foto?

Ciao Alkina , anche io sono di Modena (provincia)
per curiosità tu dove sei andata ?
io sono entrata a sbirciare da divani&divani ma sono inorridita ..
mi aspettavo di meglio !
invece ne ho visti di carini della marca Cristian
che vendono in un negozio vicino casa mia , prova a dargli un occhiata
vuoi mai che trovi qualcosa di tuo gusto
Grazie e ciao
Sara

Re: dove trovare un divano così e cosa ne pensate?

Ciao! Io ti sconsiglio Adile. Sto avendo un sacco di problemi a causa di una ruota della seduta scorrevole, che ha deciso di rompersi piano piano (nb in garanzia, il divano non ha neanche 2 anni). Non essendomi accorto subito del danno ho avuto il tempo di massacrare il pavimento in legno che sta sotto il divano; in compenso da marzo ad oggi non ho ancora ricevuto il ricambio nonostante numerose mail e telefonate all'azienda. Mai più Adile in casa mia.