Qualcuno conosce Nothing Linear System Wall Washer di Artemide?

Grazie a tutti! Anna
no, ma già il fatto che non si veda....mi fa andare in visibilio...ROVEREtigerNERO ha scritto:l'hai osservata de visu da qualche parte?
le tue dodò sono le lampade che preferisco in assolutoROVEREtigerNERO ha scritto:inserirei anche delle immagini, ma nn ho capito perchè....non mi è consentito, mentre prima ci riuscivo.
anche il mio link di Picasa non è più cliccabile direttamente....bò
ROVEREtigerNERO ha scritto:inserirei anche delle immagini, ma nn ho capito perchè....non mi è consentito, mentre prima ci riuscivo.
anche il mio link di Picasa non è più cliccabile direttamente....bò
Il profilo 094 poi va chiuso con del plexiglas, a silicone...quindi il problema sarebbe: come fare a cambiare i neon una volta fulminati?albirto ha scritto:Nel catalogo non è prevista l'installazione a parete, altri sistemi simili lo consentono tipo lo Slotlight della Zumtobel o lo 094 della Viabizzuno.
Ad ogni modo guarda che l'ottica Wall Washer ha un'emissione asimmetrica quindi la luce esce orientata verso un lato, se vuoi il taglio che diffonda luce verso la stanza devi usare la versione diffondente.
Intendevo lo 094 con le reglette fissate lateralmente, con il taglio aperto.ROVEREtigerNERO ha scritto:Il profilo 094 poi va chiuso con del plexiglas, a silicone...quindi il problema sarebbe: come fare a cambiare i neon una volta fulminati? L'altro tipo di taglio non lo conosco...mi documento subito!![]()
grazie
...ma questo andrebbe bene per il soffitto, non per la parete...mica ci lascio il taglio aperto con i neon in bella vista!albirto ha scritto:Intendevo lo 094 con le reglette fissate lateralmente, con il taglio aperto.ROVEREtigerNERO ha scritto:Il profilo 094 poi va chiuso con del plexiglas, a silicone...quindi il problema sarebbe: come fare a cambiare i neon una volta fulminati? L'altro tipo di taglio non lo conosco...mi documento subito!![]()
grazie
...e ti ringrazioalbirto ha scritto:Certo, ma visto che avevi parlato inizialmente di wall washer pensavo volessi mettere il sistema vicino ad un'altra parete, mettendo le lampade nello 094 dalla parte opposta non si sarebbero viste.
Poi bisogna valutare gli ingombri, la lunghezza totale, quanta luce vuoi, etc... le mie erano solo alcune idee al volo.