chiaretta ha scritto:sono le meno vistose tra quelle online

Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:sono le meno vistose tra quelle online
Hai visto la collezione celebration!Mercury ha scritto:chiaretta ha scritto:sono le meno vistose tra quelle onlinequando ho visto serpenti e dragoni con tanto di squame, ho capito che il mio cavallino è sobrio.................
nemmeno io le ho trovate...fedelyon ha scritto:Hai visto la collezione celebration!Mercury ha scritto:chiaretta ha scritto:sono le meno vistose tra quelle onlinequando ho visto serpenti e dragoni con tanto di squame, ho capito che il mio cavallino è sobrio.................
![]()
![]()
E' piena di bicchieri e bottiglie di champagne (non ho bene capito se da appendere al collo o alle orecchie) piene di brillanti.![]()
Scusa chiaretta, ma di fedi (almeno come me le aspetto) neanche l'ombra.
Forse ho trovato!arianh ha scritto: nemmeno io le ho trovate...
ma non ho capito, è lo spozillo che le vuole con diamanti o la spozilla? Quelle parisienne sono molto belle...fedelyon ha scritto:Forse ho trovato!arianh ha scritto: nemmeno io le ho trovate...
Le più semplici che ho visto sono nella sezione boutique, classica parisienne.
Sono semplici con tre brillanti.
Chiara, abbi pietà, questo sito è un colpo al cuore!![]()
In effetti come dice iale il bustino d'oro farebbe la sua scena.
eccomi!!iale ha scritto:chissà se qualcuno può aiutarmi...
un'amica che si sposa a settembre mi ha chiesto aiuto x i coni portariso... io sono notoriamente imbranata (infatti non li avevo fatti x me!!), ma vorrei darle una mano...
avete qualche suggerimento??
lei voleva risparmiare... abbiamo provato a farli, ma non ci piaceva tanto chiuderli con la pinzatrice...loremir77 ha scritto:eccomi!!iale ha scritto:chissà se qualcuno può aiutarmi...
un'amica che si sposa a settembre mi ha chiesto aiuto x i coni portariso... io sono notoriamente imbranata (infatti non li avevo fatti x me!!), ma vorrei darle una mano...
avete qualche suggerimento??![]()
io i coni portariso li ho clamorosamente comprati su internet..![]()
comunque sono semplici ROMBI di cartone.. decidi tu la misura e tagli con un trincetto.. puoi decorarlo con nastri.. chiuderlo con la rafia.. una decorazione un fiore.. farli monocolore o decorati..
i miei eran lilla con chiusura bianca. a chiudere avevo comprato del tulle verde mela che avevo infilato nella bocca del cono.
avevo mescolato il riso con petali fatti di stoffa/carta.![]()
in fondo per non disperdere il riso avevo messo un pochino di cotone.
ma quanto intendeva spendere?iale ha scritto: lei voleva risparmiare... abbiamo provato a farli, ma non ci piaceva tanto chiuderli con la pinzatrice...
mmmhhh.... mannaggia all'imbranataggine....
però grazie!!!![]()
lo spozillo vuole un anello "importante". Io ho le dita + sottili e le mani + piccole delle sue, ogni anello su di me sembra una padella (l'anello di fidanzamento lo chiamo così, infatti). e non amo portare gioielli.vigiemme ha scritto: ma non ho capito, è lo spozillo che le vuole con diamanti o la spozilla? Quelle parisienne sono molto belle...