gli ultimi delle foto non mi piacciono tanto, ma io per continuare a confondermi le idee avevo scaricato alcune foto

Moderatore: Steve1973
si il lampadario mi serve per la sala, va messa sul tavolo da pranzo ma deve illuminare all'occorrenza tutta la sala (la cucina vera con la zona pranzo per tutti i giorni è in un altro ambiente) nello stesso ambiente c'è la arco in mezzo ai divani, ma alle pareti (una in particolare che è vicina al tavolo) ho anche applique di vetro di muranoLalli04 ha scritto:Ciao Maman...
a differenza di Ann io non aggiungo altre candidate, forse tra le tre preferirei la Giogali per assecondare il tuo gusto di amante del vetro soffiato![]()
credo che la maggior parte delle ambientazioni siano un po' fuorvianti, tu non hai la sala da pranzo tradizionale ma e' aperta verso la zona conversazione (dove c'e' la Arco ..giusto?)
Sulla Macchina della luce e la sua performance luminosa si era espressa Sandraannsca ha scritto:
In questo senso vedrei bene un'altro pezzo , quale la macchina del tempo di CatellaniSmith
ma non so che tipo di luce faccia e quindi se è adatta alle tue esigenze.
E visto che non voglio confonderti ulteriormente non ti dirò neppure che ci vedrei bene pure la turciù sul tuo tavolo...... Si è capito vero a quale delle due alternative va la mia adesione ?!
beh, se alla fine doveste decidere per il sarfatti però almeno una fotina tutta per me me la mandi ?mamam23 ha scritto:ah! ann anche io avevo adocchiato torciù ma credo che non piaccia a mio marito.....poi tra le due preferisco il sarfatti, credo mi stancherei di meno!
daresti comunque dei party favoloooooooosiiiiicanarino ha scritto:se non metti "il sarfatti" (povero Gino) mi trasformo così, e becco pure forte...
annsca ha scritto:beh, se alla fine doveste decidere per il sarfatti però almeno una fotina tutta per me me la mandi ?mamam23 ha scritto:ah! ann anche io avevo adocchiato torciù ma credo che non piaccia a mio marito.....poi tra le due preferisco il sarfatti, credo mi stancherei di meno!magari non me lo potrò mai permettere, ma posso sempre sognare
![]()
![]()
Comunque anche la mia preferenza in assoluto va al sarfatti![]()
Lalli04 ha scritto:daresti comunque dei party favoloooooooosiiiiicanarino ha scritto:se non metti "il sarfatti" (povero Gino) mi trasformo così, e becco pure forte...![]()
![]()
Maman, io non so neanche per quale tifassi
![]()
se la rinuncia al vetro del Giogali per te non e' gravosa, vai di 2097![]()
![]()
mettiti seduta ehmamam23 ha scritto:annsca ha scritto:beh, se alla fine doveste decidere per il sarfatti però almeno una fotina tutta per me me la mandi ?mamam23 ha scritto:ah! ann anche io avevo adocchiato torciù ma credo che non piaccia a mio marito.....poi tra le due preferisco il sarfatti, credo mi stancherei di meno!magari non me lo potrò mai permettere, ma posso sempre sognare
![]()
![]()
Comunque anche la mia preferenza in assoluto va al sarfatti![]()
hem......io ho fatto i conti senza l'oste, non so neanche quanto costa la 2097!!!!!!!!!! non credo più del lampadario antico in cristallo che avevo adocchiato!!!
comunque la foto è assicurata