Dolores ha scritto:OGGI FINISCO IL 4 MESEEEEEEEEEEEEEE

Moderatore: Steve1973
domanda stupida, ma perché a pagamento? qui da noi sono gratuiti...lunaspina ha scritto:Ho parlato con l'ostetrica che si occupa dei corsi a pagamento all'ospedale, mi ha fatto lasciare i dati e mi ha detto che mi contatterà appena il corso sarà organizzato
La domanda non è per niente stupida...arianh ha scritto:domanda stupida, ma perché a pagamento? qui da noi sono gratuiti...lunaspina ha scritto:Ho parlato con l'ostetrica che si occupa dei corsi a pagamento all'ospedale, mi ha fatto lasciare i dati e mi ha detto che mi contatterà appena il corso sarà organizzato
Mau...ovviamente tutti gli incrocini per temauchia ha scritto:Mamma che caldo...non ce la faccio più!!!!!![]()
E poi come se non bastasse visto che di cose strane durante la gravidanza me ne sono successe poche ieri sera altro evento misteriosoPraticamente è da ieri a cena che ogni volta che mangio o bevo qualcosa mi viene un bozzo enorme sotto al collo...il gine che di solito mi risponde sempre oggi è disperso, nel pomeriggio vado dal medico di base sentiamo lui cosa dice
![]()
Me lo fate qualche incrocino vero??
mauchia ha scritto:Mamma che caldo...non ce la faccio più!!!!!![]()
E poi come se non bastasse visto che di cose strane durante la gravidanza me ne sono successe poche ieri sera altro evento misteriosoPraticamente è da ieri a cena che ogni volta che mangio o bevo qualcosa mi viene un bozzo enorme sotto al collo...il gine che di solito mi risponde sempre oggi è disperso, nel pomeriggio vado dal medico di base sentiamo lui cosa dice
![]()
buone vacanze ila.... e goditele....iladoc ha scritto:Ragazzuole!!!! Ora spengo il computer faccio fagotto e....
VADO IN VACANZA
Domenica parto per il mare e rientro il 1° luglio!!!!!!!
Un abbraccione a tutte...spero di riposarmi ( e di sgombrare la testa dai cattivi pensieri)
Voi mamme al capolinea fate le brave!!!!
il bozzo è dove ci sono le ghiandole?mauchia ha scritto:Mamma che caldo...non ce la faccio più!!!!!![]()
![]()