c'è anche multicolor:

A me piaceva la pinza x ghiaccio della sambonet, ma... è stata bocciata

Moderatore: Steve1973
tempo fa avevo raccontato a M la cosa, poi c'è stato il raduno, e la sera gli avevo detto tutta contenta che a pranzo ero seduta accanto a te... e lui (che non aveva collegato) ha detto "ah! ma era lei la topa anni '70"?abigaille ha scritto:se lo organizzate io vengochiaretta ha scritto: ma perchè non ce lo regaliamo, un pomeriggio di relax for ladies only?
e
prometto di fare ordine nella borsa, prima
(per il resto... di anni '70 ormai mi è rimasto il decennio di nascita e basta)
vero?ila_lg ha scritto:![]()
a mia discolpa posso dire che il pappagallo in nero fà un altro effetto mi ritiro a vergognarmi un pò e resto in attesa del giudizio sui cavatappi in genere lasciando da parte il povero pappagalloche tra l'altro nella versione multicolor è una robba pituttosto oscena
non è un porta tovagliolo è un salvagocciaarianh ha scritto:ila, io ho ricevuto una bomboniera molto simile ai secondi cavatappi che hai postato (non il pappagallo che alla fine non è orribile), a me però lo hanno regalato in una bella scatolina di legno abbinato ad UN portatovagliolo, devo dire che tutti gli invitati vedendo solo un portatovagliolo si sono messi a ridere, almeno due, ma vebbhe, il discorso è, cosa c'entra un apribottiglie con il portatovagliolo? sono ignorante io?
comunque la bomboniera è stata apprezzata, ma l'avrei trovata più appropriata con il tappo
Ti ringrazio... mi hai aperto un mondo!!!ila_lg ha scritto:non è un porta tovagliolo è un salvagocciaarianh ha scritto:ila, io ho ricevuto una bomboniera molto simile ai secondi cavatappi che hai postato (non il pappagallo che alla fine non è orribile), a me però lo hanno regalato in una bella scatolina di legno abbinato ad UN portatovagliolo, devo dire che tutti gli invitati vedendo solo un portatovagliolo si sono messi a ridere, almeno due, ma vebbhe, il discorso è, cosa c'entra un apribottiglie con il portatovagliolo? sono ignorante io?
comunque la bomboniera è stata apprezzata, ma l'avrei trovata più appropriata con il tappo
arianh ha scritto:Ti ringrazio... mi hai aperto un mondo!!!ila_lg ha scritto:non è un porta tovagliolo è un salvagocciaarianh ha scritto:ila, io ho ricevuto una bomboniera molto simile ai secondi cavatappi che hai postato (non il pappagallo che alla fine non è orribile), a me però lo hanno regalato in una bella scatolina di legno abbinato ad UN portatovagliolo, devo dire che tutti gli invitati vedendo solo un portatovagliolo si sono messi a ridere, almeno due, ma vebbhe, il discorso è, cosa c'entra un apribottiglie con il portatovagliolo? sono ignorante io?
comunque la bomboniera è stata apprezzata, ma l'avrei trovata più appropriata con il tappo![]()
comunque a mia discolta (oggi ci discolpiamo tutte) posso dire che tutti coloro cui ho chiesto l'hanno interpretato come un portatovagliolo...
vado dietro la lavagna...