non preoccuparti, era solo curiosità e immagino che dopo aver sentito la bella notizia non ti sia interessato altromauchia ha scritto:Anna sinceramente non saprei dirti da cosa dipendano questi calcolinon l'ho chiesto
![]()
grazie anche a te mauchia...
alloooooooooooooora... è iniziato tutto perchè dopo tanti anni insieme lui ha cominciato a volerne fare uno... io invece volevo ancora aspettare un pochino ma visto che abbiamo anche una bella differenza di età (lui non proprio giovanissimo!!
) ho deciso l'estate scorsa di smettere con la pillola e fin l'altro ieri sembrava non ci fosse niente... ma l'altro giorno stavo malissimo, dolori e nausea, giramento di testa
e così ho deciso di fare i 2 test e ... ZAC entrambi subito positivi!
non so ancora in quale settimana sono ma credo nella 3° o 4°...
alloooooooooooooora... è iniziato tutto perchè dopo tanti anni insieme lui ha cominciato a volerne fare uno... io invece volevo ancora aspettare un pochino ma visto che abbiamo anche una bella differenza di età (lui non proprio giovanissimo!!
non so ancora in quale settimana sono ma credo nella 3° o 4°...

sai... fin poco fa avevo anch'io qualche scruppolo, ma dopo averlo fatto e visto che 30 secondi bastavano per dirmi che lo sono, posso dirvi che mi fido al 99%!!!Anna73 ha scritto: A me han sempre detto: se un test di gravidanza è negativo.... potresti essere incinta lo stesso (una mia amica lo aveva buttato nel cestino.... rientra in bagno dopo 10 minuti ed era diventato positivo), se è positivo lo sei di sicuro
![]()
![]()
così almeno me lo auguro...

mauchia, caspita.. leggo solo ora di questi calcoli! mi dispiace che ti sei preso così tanta pauramauchia ha scritto:Avevo una paura!!! Spero sia l'ultimo spavento!Anna73 ha scritto:non preoccuparti, era solo curiosità e immagino che dopo aver sentito la bella notizia non ti sia interessato altromauchia ha scritto:Anna sinceramente non saprei dirti da cosa dipendano questi calcolinon l'ho chiesto
![]()

Sono già sveglia
mi sembra ovvio, sono gli ultimi giorni di sonno prima della nascita e io non riesco a dormire
motivo: acidità di stomaco
Ma in fondo va bene così, dopo tutti gli ostacoli superati e gli spaventi presi ormai di siamo quasi... che emozione! Tra pochi giorni darò vita alla vita, che miracolo meraviglioso!
Ma in fondo va bene così, dopo tutti gli ostacoli superati e gli spaventi presi ormai di siamo quasi... che emozione! Tra pochi giorni darò vita alla vita, che miracolo meraviglioso!
accidenti già sveglia:)mauchia ha scritto:Sono già svegliami sembra ovvio, sono gli ultimi giorni di sonno prima della nascita e io non riesco a dormire
motivo: acidità di stomaco
![]()
marò fra poco ci seiiii ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
Ciao ragazze!
come state? io tutto ok, a casa si sta veramente bene e mi godo la mia gravidanza che sta procedendo tranquilla!
mauchia per fortuna non era niente di preoccupante, dai che ci sei!
Tanti incrocini per Lola XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e congratulazioni a Tamblen
A presto, ora vado a spaparanzare la mia panzona al sole!
come state? io tutto ok, a casa si sta veramente bene e mi godo la mia gravidanza che sta procedendo tranquilla!
mauchia per fortuna non era niente di preoccupante, dai che ci sei!
Tanti incrocini per Lola XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e congratulazioni a Tamblen
A presto, ora vado a spaparanzare la mia panzona al sole!