Avete qualche rimedio da consigliarmi? Sono pantaloni premaman, e a parte il costo è proprio che mi servono!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
I nuovi Omino Bianco Oxy Smacchiatori Multiuso eliminano le macchie ostinate di grasso, vino, caffè, olio, frutta, sporco di colli e polsini e molte altre.
L'ossigeno attivo agisce direttamente sulle macchie senza danneggiare tessuti e colori.
La linea è composta da:
Omino Bianco Oxy Smacchiatore Multiuso Liquido è multiuso: lo puoi usare come additivo in aggiunta al detersivo versando il liquido nel tappo dosatore ed inserendolo direttamente nel cestello della lavatrice o come pre-trattante versando il prodotto direttamente sui tessuti e strofinando con la parte dentellata del tappo.
Formato: 750 ml
Anche Spino me lo ha dettoela78 ha scritto:secondo me l'errore è stato strofinare subito... io di solito su tutto ciò che è unto uso talco, lascio agire un po', poi spazzolo via e poi lavo....
Questo lo dovrei già avere (sempre acquisto del marito, previdentissimoela78 ha scritto:hai provato anche il VIAVA della bioshout? fa miracoli sulle patacche delel cravatte![]()
concordoLorena ha scritto:Luna, se così non puoi proprio metterlo, io farei un tentativo, male che vada non lo metti cmq ed hai sprecato solo i soldi di coloreria e sale (mi pare ci vada il sale)
Infatti sono propensa a tentare perchè tanto così non li posso mettere comunque...ela78 ha scritto:concordoLorena ha scritto:Luna, se così non puoi proprio metterlo, io farei un tentativo, male che vada non lo metti cmq ed hai sprecato solo i soldi di coloreria e sale (mi pare ci vada il sale)