canarino ha scritto:ovviamente yaris sta benissimo e i suoi tempi di recupero sono brevissimi
stamattina era più bella che mai

ed occhi di gatta che aveva??
ma il mostro della palude? rofava con il suo occhio nero beato e tranquillo??
Moderatore: Steve1973
canarino ha scritto:ovviamente yaris sta benissimo e i suoi tempi di recupero sono brevissimi
stamattina era più bella che mai
scusa, ma avevo controllato e no, non e' cambiato nulla.Lorena ha scritto:La mia domanda è passata inosservata...Lorena ha scritto:Può essere che il gran caldo faccia alzare la temperatura corporea di qualche decimo?
Giusto per curiosità, eh!
1. yaris a quanto pare beve poco al centroestivo visto che è sempre a giocare e non sta ferma un momento...tidelady ha scritto:canarino ha scritto:ovviamente yaris sta benissimo e i suoi tempi di recupero sono brevissimi
stamattina era più bella che mai![]()
![]()
a che erano dovuti sti dolori???
ed occhi di gatta che aveva??
ma il mostro della palude? rofava con il suo occhio nero beato e tranquillo??
ma yaris sarebbe la Principessa primogenita?canarino ha scritto: 1. yaris a quanto pare beve poco al centroestivo visto che è sempre a giocare e non sta ferma un momento...
yaris: visti gli "imbarazzanti" risultati scolastici, tutti 10 e un 9chiaretta ha scritto:ma yaris sarebbe la Principessa primogenita?canarino ha scritto: 1. yaris a quanto pare beve poco al centroestivo visto che è sempre a giocare e non sta ferma un momento...
(hai cambiato soprannome, ma mi pareva prematuro e inopportuno pensare a un quarto figlio)...![]()
normale?picci ha scritto:Mamme è normale che la piccola inizi a fare i capricci...![]()
![]()
![]()
Ha quasi 10 mesi e quando non vuole esser messa in terra, per esempio, incominica a piangere e a muovere le gambine...
ieri mentre faceva così l'ho guardata e le ho chiesto da quando è una figlia viziata...![]()
![]()
![]()
Tide Emma prima di ieri non lo ha mai fatto...tidelady ha scritto:normale?picci ha scritto:Mamme è normale che la piccola inizi a fare i capricci...![]()
![]()
![]()
Ha quasi 10 mesi e quando non vuole esser messa in terra, per esempio, incominica a piangere e a muovere le gambine...
ieri mentre faceva così l'ho guardata e le ho chiesto da quando è una figlia viziata...![]()
![]()
![]()
normalissimo direi!!![]()
uh Alessia sarà un mese che lo fapicci ha scritto:Tide Emma prima di ieri non lo ha mai fatto...tidelady ha scritto:normale?picci ha scritto:Mamme è normale che la piccola inizi a fare i capricci...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
normalissimo direi!!![]()
![]()
![]()
![]()
all'inizio pensavo che stesse male...![]()
Lorena ha scritto:Beatrice ha scoperto che a nascondino può nascondersi anche la nonna, non solo lei e che lei la può cercare.
Solo che è lei che decide il nascondiglio! Piazza la nonna in un angolo, poi se ne va di corsa nel corridoio, arriva all'ingresso e da lì riparte pianin pianino alla ricerca. Arriva sino al nascondiglio stabilito, fa la faccia sorpresa e poi scoppia a ridere.
Non ce la facevo a smettere di ridere!