partendo dall'estremità in basso a sinistra...

COLONNE........LAVELLO.....ANGOLO........COTTURA.......ANGOLO......PENISOLA.
Ora devo acquistare le piastrelle per il rivestimento.
DUBBI!!!

Moderatore: Steve1973
Zawa ha scritto:La disposizione della mia cucina sarà + o meno così
DUBBI!!!
Il rivestimento va dietro l'alzatina del piano cucina o comincia dove finisce l'alzatina??
e dietro le colonne??
quanti cm "di sicurezza" devo lasciare (cm di rivestimento che verranno coperti dai mobili)
Io ti consiglierei di mettere le piastrelle "belle" da almeno 10 cm sotto il piano finito e 20 cm sopra da dove iniziano i pensili (se vuoi piastrellare tutta la fascia compresa la zona sotto la cappa).Zawa ha scritto:La disposizione della mia cucina sarà + o meno così
DUBBI!!!
Il rivestimento va dietro l'alzatina del piano cucina o comincia dove finisce l'alzatina??
e dietro le colonne??
quanti cm "di sicurezza" devo lasciare (cm di rivestimento che verranno coperti dai mobili)
idemViola75 ha scritto:...quindi avremo due cucine molto simili!!!![]()
sinceramente sono in dubbio per la parte della cappa perchè io vorrei mettere le cappe a vista e quindi dietro la cappa il rivestimento dovrebbe essere piu alto....non so se farlo alzare anche in direzione cappa....ma non avendo le misure precise della cucina, devo andare ad occhio sperando di beccare la misura!!!!
Ok, buon travaglio allora!!!Zawa ha scritto:allora...io conto di alzarmi fino a 2 metri (che è l'altezza delle colonne)
e di alzarmi...a piramide.
ma non ho ancora studiato bene la faccenda...
quando partorisco qualcosa lo posto
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”