e povero gatto....

ammazza!!!!! 24 anni?...però

Moderatore: Steve1973
devo dire che i capelli mi sono piaciuti molto..il parrucchiere ha superato le mie attese....è stato bravissimo devo dire.....e a dire il vero non nutrivo molta fiducia, considerato che avevo fatto una mezza prova molto veloce due mesi prima...lunaspina ha scritto:Lanterna, complimenti! Il vestito ti stava d'incanto! E decisamente fa molto più "sposa" in bianco che nel colore originale.
Spero di vedere altre foto per apprezzare i dettagli (ad esempio mi pare che i capelli stessero particolarmente bene)!
non ho parole x descrivere quei luoghi e quel modo di vivere....bubu ha scritto:Lanterna....innanzitutto congratulazioni!!![]()
Ora voglio sapere TUTTO sul Giappone!!
da me si usa che il bouquet lo porta a casa della sposa la suocera...menomale che già ce l'avevo perchè poi dopo la chiesa è sparito...lo lasciavo qua e là..l'ho ripreso solo a fine giornata...arianh ha scritto:domanda... come mai il bouquet l'avevi già quando sei uscita da casa??? da noi lo consegna lo sposo quando arrivi... bellissimo comunqeu!
il maggiolone è stata un'idea del fotografo....ci ha portato in questa specie di concessionario x farci fare qualche foto...sapendo che il mio tema era il rosso ha pensato di farmi una sorpresa...anche il maggiolone stuopendo
eh si..è altissimo..ecco perchè avevo scarpe tacco 10..e nonostante tutto ero mignon vicino a lui...Hella ha scritto:Miiii se è alto lanterno!
tokio sicuramente, kioto è da vedere..è la zona più tradizionale..lì ho viso anche le gheisce..bubu ha scritto:Vorrei andarci l'hanno prossimo: tu quali mete mi consigli di non perdere? max 2/3 tappe per dire....?