Ecco, se qualcuno ci avesse combinato qualcosa nella casa nuova non ne sarebbe uscito vivoila_lg ha scritto:poi io mi rifiuto di partecipare all'organizzazzione di scherzi in casa xchè non vorrei MAI ricevere uno scherzo del genere


Moderatore: Steve1973
che peccatochiaretta ha scritto:è per questo che mi sposo in lombardia e poi pernotteremo in veneto, conto di depistare anche i più spericolatiCla' ha scritto:in veneto magari sì!chiaretta ha scritto: ringraziando il cielo, no.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(che poi, non ci sono... il nostro sarà un matrimonio veeeeeecchio)
L'hanno fatto a una coppia di nostri amici... lui se n'è accorto dopo un bel po' che stava sotto il getto, ci ha messo un secolo a togliersi il grasso di dossoMercury ha scritto:che peccatochiaretta ha scritto:è per questo che mi sposo in lombardia e poi pernotteremo in veneto, conto di depistare anche i più spericolatiCla' ha scritto: in veneto magari sì!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(che poi, non ci sono... il nostro sarà un matrimonio veeeeeecchio)
il dado da brodo nel soffione della doccia è un grande classico![]()
... alla faccia del simpatico scherzo...sunset ha scritto: invece un mio collega mi raccontava che una volta hanno murato la porta della casa degli sposi
ceci secchi no?Cla' ha scritto:Chiaretta potresti vivacizzare la cerimonia facendoti precedere da due damigelle d'onore (due a caso) che spargano petali (o foglie di carciofo) lungo la navata prima del tuo ingresso.
Nella scelta dell'abito si ribalterebbero i ruoli
ma è un'idea GENIALE!!!!Cla' ha scritto:Chiaretta potresti vivacizzare la cerimonia facendoti precedere da due damigelle d'onore (due a caso) che spargano petali (o foglie di carciofo) lungo la navata prima del tuo ingresso.
Nella scelta dell'abito si ribalterebbero i ruoli
ehm... vale precedente esperienza di lancio di ceci secchi invece del riso?Mercury ha scritto:ceci secchi no?Cla' ha scritto:Chiaretta potresti vivacizzare la cerimonia facendoti precedere da due damigelle d'onore (due a caso) che spargano petali (o foglie di carciofo) lungo la navata prima del tuo ingresso.
Nella scelta dell'abito si ribalterebbero i ruoli
volevo farlo anche io. Poi ho avuto altre cose cui pensare prima del matrimonio e mi sono dimenticata di procacciare le apposite pistole.chiaretta ha scritto:ma è un'idea GENIALE!!!!Cla' ha scritto:Chiaretta potresti vivacizzare la cerimonia facendoti precedere da due damigelle d'onore (due a caso) che spargano petali (o foglie di carciofo) lungo la navata prima del tuo ingresso.
Nella scelta dell'abito si ribalterebbero i ruoli
le due damigelle a caso dovrebbero vestirsi di verde... non vorrei che si pensasse a una deriva leghista
In un altro matrimonio, gli sposi uscirono armati di pistole d'acqua, per controbattere al lancio del riso da parte degli invitati. Numerosi vestiti contati tra le vittime.
Merc, toccare "il soffione di Marco" è assolutamente impensabile (anche se la sposa, sotto sotto....)
parli di meeeeeeeeeeeeeeee??chiaretta ha scritto:allora una damigella carciofa ce l'abbiamo. ottimo
l'altra?![]()