Moderatore: Steve1973
è già un tifoso sfegatato ora... lo state già istruendo bene!paprina ha scritto:anche l'alien un paio di volte ha beccato in pieno la faccia di free.....e io"ahahahahah è proprio TUO FIGLIO"![]()
![]()
![]()
ieri invece l'alien faceva la ola e la mia pancia andava da destra a sinitra e da sinistra a destra....................e io e free ci gurdavamo con un'aria mista tra lo stupito e lo schifato![]()
![]()
lunaspina ha scritto:Io la pancia ancora non la vedo mica che si muove...![]()
oddio che senso!paprina ha scritto:lunaspina ha scritto:Io la pancia ancora non la vedo mica che si muove...![]()
mmmmmmmmhhh fammi pensare......mica ricordo quando ho iniziato a vedere la pancia muoversi...................forse forse intorno alla 28esima settimana.
considera che fino alla 30esima erano movimenti davvero impercettibili(li vedevo solo io infatti perchè sentivo il movimento e incontemporanea riuscivo a vedere spostamente di mm della pancia).
dalla 30esima in poi ha iniziato anche free a vedere la pancia che si muoveva quando tirava calci e ora si vede ogni votla che fa anche un minimo movimento.
per esempio ieri(è perfettamente cefalico è le sue chiappotte spiccano bene in alto) si spostava a destra e sinistra col kiulo e mi faceva andare in giro con la pancia tutta storta![]()
![]()
avevo l'ombellico che pendeve sempre da una parte e non stava mai al centro
![]()
![]()
![]()
arianh: gggeniiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaalleeeeeeeee, non avevo pensato che stesse facendo le prove generali di tifo![]()
![]()
stefania_b ha scritto:papri mi permetto solo perchè so che con te posso (e se non posso menami la prossima volta che ci vediamo): la panza che si muove che schifoooooo (nel senso di impressione massima)
paprina ha scritto:mauchia ma che fine hai fatto??
è da ieri pomeriggio che non scrive e, visto che ogni giorno gliene capita una, mi preoccupo........................chia se ci sei batti un colpo