Guarda, che io sappia, sia il nube che il guanciale air hanno un lato estivo (air) e uno invernale (memory) ... quindi l'ideale;
il sense invece ha solo il memory, che dovrebbe dare appunto quela sensazione di calore, piacevole d'inverno, un pò meno d'estate
!
C'è qualche altro rivenditore dorelan che mi sa dire se ho avuto un buon prezzo?
Grazie cmq a tutti per i consigli!
dibilino
il sense invece ha solo il memory, che dovrebbe dare appunto quela sensazione di calore, piacevole d'inverno, un pò meno d'estate

C'è qualche altro rivenditore dorelan che mi sa dire se ho avuto un buon prezzo?
Grazie cmq a tutti per i consigli!
dibilino
Ordinato !!
#18Alla fine l'ho ordinato .... ci vorrà un mesetto e poi spero di poter far rilassare un pò di più la mia schiena che ormai è tesa come una corda di violino
!
Ah, per la cronaca dovrei scaricare anche il 19 % della spesa, quindi alla fine il materasso + 2 guanciali dovrebbe costarmi 810 !!
Mi è andata bene ??
Eppure sono curioso di sapere Byblos come è riuscito a pagarlo di meno, visto che il mio rivenditore mi ha assicurato che il suo margine di guadagno è minimo dato che preferisce vendere divani!
Grazie a tutti,
dibilino.

Ah, per la cronaca dovrei scaricare anche il 19 % della spesa, quindi alla fine il materasso + 2 guanciali dovrebbe costarmi 810 !!
Mi è andata bene ??
Eppure sono curioso di sapere Byblos come è riuscito a pagarlo di meno, visto che il mio rivenditore mi ha assicurato che il suo margine di guadagno è minimo dato che preferisce vendere divani!
Grazie a tutti,
dibilino.
Complimenti x l acquisto, ma vorrei metterti in guardia sulla detrazione fiscale. Per esempio l importo dei guanciali non è assolutamente detraibile. Inoltre per la detrazione sul materasso deve avere necessariamente la prescrizione medica con data antecedente la fatturazione del materasso e cmq potrai detrare l importo eccedente la franchiggia di legge. Spero di esr stato utile. Ciao
Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie TEKOINGIARRE,
ero già al corrente di tutto ... i guanciali non compariranno nella fattura (ma il loro costo sì
), come anche le misure del matrimoniale e la prescrizione già la avevo prima dell'acquisto; per quanto riguarda la franchigia, beh, si sa che in un anno si sfora sempre
!
Del resto il mio problema alla schiena è il reale motivo per cui sto cambiando materasso .... nella speranza che dopo tante cure possa veramente essere la volta buona!
Un saluto a tutti,
dibilino
ero già al corrente di tutto ... i guanciali non compariranno nella fattura (ma il loro costo sì

Del resto il mio problema alla schiena è il reale motivo per cui sto cambiando materasso .... nella speranza che dopo tante cure possa veramente essere la volta buona!
Un saluto a tutti,
dibilino