Io ho sognato un re buono che aveva un gemello cattivo a cui erano destinate due corone quella del bene e quella del male e mi spiegava che a lui (quello buono) sarebbe toccata la corona del male e al gemello cattivo la corona del bene da portare per 15 anni. :shock: :shock: :shock:
Il sogno però che più mi fa impazzire è dover digitare un numero di telefono e sbagliare una cifra in continuazione, a volte mi succede anche nella realtà. Probabilmente il mio cervello va in tilt (e non solo di notte) :twisted:
B1
Sweet home

Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto: Cosa significa il fatto che sogno spesso che mio marito mi tradisca?
chiediti piuttosto come mai qui lo sapevamo gia' tutti!
:lol:
Peppie-club!
Il preoccupante è come in un sogno di una vicenda così drammatica (vi ricordo che il maritino ci aveva fatto pure un marmocchio) io mi vado a leggere un post di Loremir in cui scriveva che presto ne avremmo (avreste) viste delle belle, con corredo di foto! :shock:
Immagine
Immagine

La maga Mago' qui presente sentenzia

- temi che il troppo tempo dedicato a caxxeggiare sul forum induca tuo marito a cercare consolazione altrove 8) :lol:

gebo* ha scritto:La maga Mago' qui presente sentenzia

- temi che il troppo tempo dedicato a caxxeggiare sul forum induca tuo marito a cercare consolazione altrove 8) :lol:
:P
Immagine
Immagine

ela78 ha scritto:solo io ho notato che in maniera moooolto reveggente (e preoccupante???? 8) ) stef all'inzio dell'anno aveva previsto un raduno in toscana :shock: :shock: :shock: :?: :?:
ela avevo rimosso. Però non sarebbe la prima volta che faccio sogni premonitori :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Ho sognato che andavo da una ginecologa che mi diagnosticava una gravidanza fra la 13ma e la 16ma settimana, anche se nel mentre avevo avuto cicli regolari.

Vi prego, aiutatemi a non sbroccare! Non voglio fare questi sogni! :evil: :cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Premessa: se vi va leggete SFOGHI, il sogno è collegato a ciò che ho scritto là

Ok, ho dormito 30 massimo 45 minuti questo pomeriggio ed ho sognato che rientravo a casa di corsa in seguito ad un acquazzone e trovavo il soggiorno (al quale si accede direttamente dalla porta d'ingresso) completamente vuoto: divano, tv, tavolo, mobili, mensole, sedie, tappeto, pc, tutto tutto tutto). Telefono impanicata a mio marito:

I ladri! I ladri!

No, no, tranquilla, ho messo tutto fuori al balcone a prendere aria!
Immagine
Immagine

Nel tuo essere fiducioso, senza sospetti, avevi pagato una bolletta non dovuta.........caro papà mi sei apparso 2 sere fa :cry:
......fra un pò è il tuo anniversario :?

Dice il proverbio che questo porta contatti di persone non sentite da tempo, infatti ieri due amici :) si son rifatti vivi
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Questa mattina ho sognato che rompevo le acque e il mio unico pensiero era a chi affidare B. per andare all'ospedale!
Immagine
Immagine

Questa notte ho sognato che ero a cena da Cla', con altre persone, lei nonmi faceva fare nulla per aiutarla.
Purtroppo nel sogno non aveva la meravigliosa cucina che ha nella realtà :lol:
Immagine
Immagine