Qualcuno sa consigliarmi qualche marca che vende al mq?
Spero che qualcuno mi dia un consiglio, devo decidermi a scegliere il rivestimento sennò non potranno montare la cucina!

Grazie
Moderatore: Steve1973
non puoi rivestire solo una parte???! risparmi sulla metratura e prendi quello che ti piace di più....monishani ha scritto:Sto cambiando idea, per lo schienale della cucina pensavo al lastrone Kerlite ma ho paura che l'effetto finale sia troppo piatto, allora ho provato a chiedere qualche preventivo per il "mosaico" effetto muretto che mi piace ma viene generalmente venduto al pezzo e il costo totale sarebbe esorbitante (sono 6 mq da rivestire)!
Qualcuno sa consigliarmi qualche marca che vende al mq?
Spero che qualcuno mi dia un consiglio, devo decidermi a scegliere il rivestimento sennò non potranno montare la cucina!![]()
Grazie
Ho appena visitato il sito di Sant'Agostino, la serie Gemstone non è male ma vorrei un effetto meno stonalizzato. Però da lì ho preso un'idea: e se facessi in muretto solo una fascia centrale di circa 30 cm e sopra e sotto fondo 30x60?ale_flo ha scritto:Prova a guardare il muretto asia della serie Gemstone di Sant'Agostino.
Viene venduta al mq. circa 60 € al mq.
In foto non rende, ma ti posso garantire che ha un bellissimo effetto.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”