chiaretta ha scritto:Annab ma che bella casa, complimenti davvero!!
mi sembra bella e scenografica la soluzione che hai adottato... ma non prevedi altre luci, quindi? (no piantane nè appliques?) ti basta quella x illuminare la sala? (che mi sembra pure grandina...)
che bella anche la parete attrezzata, io l'avrei ricoperta di libri

devo dire che inizilamente pensavo anch'io di mettere una piantana nell'angolo dietro il divano, tant'è che ho fatto predisporre una presa di corrente comanda ta dall'ingresso. A lavoro finito ho visto che l'illuminazione a soffitto è più che sufficiente per illuminare benissimo la stanza, quindi la piantana per ora è rimandata (e nel caso avrà più uno scopo decorativo o per leggere che per aumentare la luce, dato che non è proprio necessario).
La parete libreria per ora è "attrezzata" in maniera provvisioria, dato che nelle parti chiuse (le ante sono in cristallo bianco) mancano ancora dei ripiani. Nel frattempo i libri aspettano chiusi negli scatoloni in cantoni una degna sistemazione!
grazie a tutti per i complimenti, dopo tutto il tempo che ho trascorso a progettare questa casa (e tutte le nottate che ho passato sveglia!), mi fanno veramente molto piacere.