Per ora ci sono solo le foto dei mobili... appena ho un attimo di tempo in più vi faccio un reportage del resto della casuccia!!

Psw: in mp
Attendo i vostri commenti!!
Raf
Moderatore: Steve1973
Grazie mille!! Sei stata la primacleosimba ha scritto:complimenti, veramente carina, aspetto le altre foto
Grazie!!Cerise ha scritto:la camera mi piace molto... bellissime le ante dell'armadio.![]()
![]()
Eheheh... anche a mio marito non piaceva molto... poi l'ho convinto! A me il ciliegio in cucina è sempre piaciutoCerise ha scritto:la cucina mi sembra ben distribuita e spaziosa ma l'anta in ciliegio proprio non mi piace![]()
il pavimento è sporchissimo... ieri l'ho ripulito poi posterò una foto + decente... cmq il colore è quello!! E' un gres quindi niente da trattareCerise ha scritto:il pavimento in camera rimane così rossiccio o è ancora da trattare?
Grazie! Sono felice che dici che la camera è molto luminosa... perchè quando abbiamo acquistato casa c'era un arredamento che la rendeva cupa e buia... io ed il marito ci siamo impegnati al massimo per farla sembrare il più luminosa possibilebribri83 ha scritto:ciao raf,
davvero carina la tua casa. premetto ke non amo i colori scuri nè il ciliegio, ma devo ammettere che letto e comodini sono molto belli e stanno bene nella tua camera ke è molto luminosa. dell'armadio non mi fa impazzire il bronzato, ma mi piace molto l'idea dell'armadio angolare. la cucina la trovo molto bella e spaziosa (ke invidia, la mia sarà un buco!).
ti ringrazio della psw.
saluti.
p.s.: ora aspetto di vedere come arrederai il resto della casa
Torna a “Galleria fotografica”