scusa dierre, era così gentile che non ho resistitoDIERRE ha scritto:Canarino..mi svacchi il topic!
Limone è così gentile.... e tu...forse se gli porti un bilico di tigelle e lambrusco ti ospita

Moderatore: Steve1973
scusa dierre, era così gentile che non ho resistitoDIERRE ha scritto:Canarino..mi svacchi il topic!
Limone è così gentile.... e tu...forse se gli porti un bilico di tigelle e lambrusco ti ospita
Ooops, non avevo letto: mi aggiungo.canarino ha scritto:perfetto, l'anno prossimo scendiamo a luglio e centellineremo l'acquisto di una giogali (applique) nei 31 giorni che ci ospiterai (siamo solo 5, tranquillolimone ha scritto:si Lecce è veramente una bella città..un mix di arte,mare e tanta bella gente...mi ci diverto tanto a vivere nel mio amato salento...e in più per chi deve illuminare la propria casa e non è di Lecce,mi sono organizzato ad ospitare offrendo il pernottamento gratuito in una bella villa con piscina a due passi dal mare...)
vediamo se si aggrega qualche altro forumista con bambini?
non problem...canarino ha scritto:perfetto, l'anno prossimo scendiamo a luglio e centellineremo l'acquisto di una giogali (applique) nei 31 giorni che ci ospiterai (siamo solo 5, tranquillolimone ha scritto:si Lecce è veramente una bella città..un mix di arte,mare e tanta bella gente...mi ci diverto tanto a vivere nel mio amato salento...e in più per chi deve illuminare la propria casa e non è di Lecce,mi sono organizzato ad ospitare offrendo il pernottamento gratuito in una bella villa con piscina a due passi dal mare...)
vediamo se si aggrega qualche altro forumista con bambini?
lot ha scritto:Ooops, non avevo letto: mi aggiungo.canarino ha scritto:perfetto, l'anno prossimo scendiamo a luglio e centellineremo l'acquisto di una giogali (applique) nei 31 giorni che ci ospiterai (siamo solo 5, tranquillolimone ha scritto:si Lecce è veramente una bella città..un mix di arte,mare e tanta bella gente...mi ci diverto tanto a vivere nel mio amato salento...e in più per chi deve illuminare la propria casa e non è di Lecce,mi sono organizzato ad ospitare offrendo il pernottamento gratuito in una bella villa con piscina a due passi dal mare...)
vediamo se si aggrega qualche altro forumista con bambini?Non si sa mai che possa esser utile per montare qualche lampada, magari dopo aver fatto un tuffetto in piscina..
![]()
![]()
Dai Limone, si scherza ogni tanto, qui..
grazie per l'invito dierreDIERRE ha scritto:Mamamtu non abiti distante..........casomai passa in zona
![]()
Limone![]()
Alogena ,75W, satinata ,attacco E14:cercata in vari negozi, ma per ora l'ho solo trasparente.
L'appplique è stata comprata on linee non le forniscono.
Che marca utilizza Vistosi?tks,
Ma non ci son problemi!mamam23 ha scritto:grazie per l'invito dierreDIERRE ha scritto:Mamamtu non abiti distante..........casomai passa in zona
![]()
Limone![]()
Alogena ,75W, satinata ,attacco E14:cercata in vari negozi, ma per ora l'ho solo trasparente.
L'appplique è stata comprata on linee non le forniscono.
Che marca utilizza Vistosi?tks,
![]()
verrei con i miei due bimbi dicuiunoparticolarmentescatenato sei felice?![]()
Mah !:roll:non vorrei esser di parte , ma le trovo troppo barocchemagomir200 ha scritto:molto belle (e decisamente + economiche) le cascate groovelight versaille:
Lalli04 ha scritto:A me veniva in mente la Frost di Artemide
bella ma non ruba la scena