Per il pavimento (60x60 rettificato) il problema è sempre è la fuga che in questo caso mi avrebbero consigliato addirittura di 3mm. Non vi sembra un po' tanto? Per favore AIUTOOO!
Problema fughe
#1Ho un po' di problemi con la scelte per le fughe. Stanno montando i pavimenti e i rivestimenti e devo prendere decisioni ma sono molto confusa. I pavimenti dei bagni uno nero e l'altro azzurro verrano posati con fughe di 2 millimetri (misura piastrelle 31,5x31.5). I rivestimenti dei bagni sono piastrelle da 31,5x52. Il problema è fuga sì fuga no e di che colore? Se le metto attaccate (rettificate) la stuccatura non penetra in profondità e può venire via (non mi sanno dire in quanto tempo) e rischio di dover ripetere spesso la stuccatura. Se invece faccio la fuga il problema è che le piastrelle sono bianche e col passare del tempo la fuga diventerà grigia.
Che consiglio mi date?
Per il pavimento (60x60 rettificato) il problema è sempre è la fuga che in questo caso mi avrebbero consigliato addirittura di 3mm. Non vi sembra un po' tanto? Per favore AIUTOOO!