io x adesso non l ho segnatomamam23 ha scritto:io ho già iniziato con il primo di campo solare (ocomediavolosichiama!)dammispazio ha scritto:ultimo giorno di scuola infanzia![]()
![]()
![]()
e il prossimo anno.............xxxxxxxxxxx per due!![]()
![]()
gia e' stato difficilissimo portarlo queste ultime settimane...la mattina non si svegliava mai....pero di sicuro iniziera a settembre
che la forza sia con me

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
hai qualcuno che te lo tiene ovviamente.....dammispazio ha scritto:io x adesso non l ho segnatomamam23 ha scritto:io ho già iniziato con il primo di campo solare (ocomediavolosichiama!)dammispazio ha scritto:ultimo giorno di scuola infanzia![]()
![]()
![]()
e il prossimo anno.............xxxxxxxxxxx per due!![]()
![]()
gia e' stato difficilissimo portarlo queste ultime settimane...la mattina non si svegliava mai....pero di sicuro iniziera a settembre
che la forza sia con me

anche il mio non vorrebbe alzarsi mai, povero cucciolo!
dammispazio ha scritto:qualcuno che me lo tiene...insomma...si fa per dire
devo solo arrivare al 12, poi andiamo al mare
in agosto faremo piscina in collina e nonna
poi londra...siamo gia a settembre
unico problemino trascurabile
io dovrei anche lavorare
uh che bella londra!!!!
ci sei già stata altre volte?
io no....e mi piacerebbe molto andarci!
quest'anno proprio con la salute non ci siamo
dopo 3 settimane di fastidi agli occhi sono finalmente andata dall'oculista
come gli ho spiegato i sintomi mi ha fatto un robusto cazziatone: sarei dovuta andare in pronto soccorso da un pezzo!
adesso ho da prendere una cariolata di antibiotici e da tenere tappato l'occhio sinistro, il più malconcio, con un pataccone bianco che si vede lontano kilometri
alla mia apparizione conciata così sono diventata lo zimbello dell'ufficio.......
"merc dammi un occhio a questa cosa... merc ti costerà un occhio della testa...."

come gli ho spiegato i sintomi mi ha fatto un robusto cazziatone: sarei dovuta andare in pronto soccorso da un pezzo!
adesso ho da prendere una cariolata di antibiotici e da tenere tappato l'occhio sinistro, il più malconcio, con un pataccone bianco che si vede lontano kilometri

alla mia apparizione conciata così sono diventata lo zimbello dell'ufficio.......

"merc dammi un occhio a questa cosa... merc ti costerà un occhio della testa...."

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
doooooooris!!doris ha scritto:merc...mi dispiace...povera...e mi astengo dal fare una battuta che avrei proprio qui ...
riprenditi presto!

ma nooooo.... fammela fammela!! scommetto che a goliardia sei meglio tu dei miei perfidi colleghi

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
stefania_b ha scritto:piiiiccola!!!! Dai prometto che se oggi ci vediamo non ti prendo in giro

'na cosa cosi'Mercury ha scritto:stefania_b ha scritto:piiiiccola!!!! Dai prometto che se oggi ci vediamo non ti prendo in giro![]()
visto che tu a vederci ci vedi, mentre io sono orbata... mi sta venendo l'ideuzza di procurarmi una benda nera da pirata in qualche negozio di scherzi da carnevale...........
dai accompagnami!

dai coraggio

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
cerrrt cara! Solo che... a pensare a me che barcollo e a te che non ci vedi mentre ce ne andiamo in giro per la città mi vien da ridereMercury ha scritto:stefania_b ha scritto:piiiiccola!!!! Dai prometto che se oggi ci vediamo non ti prendo in giro![]()
visto che tu a vederci ci vedi, mentre io sono orbata... mi sta venendo l'ideuzza di procurarmi una benda nera da pirata in qualche negozio di scherzi da carnevale...........
dai accompagnami!

The sisterhood of The Calf 40
Ha ragione con gli occhi non si scherza!!Mercury ha scritto:quest'anno proprio con la salute non ci siamo![]()
adesso ho da prendere una cariolata di antibiotici e da tenere tappato l'occhio sinistro, il più malconcio, con un pataccone bianco che si vede lontano kilometri![]()
alla mia apparizione conciata così sono diventata lo zimbello dell'ufficio.......![]()
"merc dammi un occhio a questa cosa... merc ti costerà un occhio della testa...."![]()
![]()

Tra occhi e orecchie sono una composizione importantissima della capoccia (come sono tecnica eh?

Comunque consolati, due anni fa andavo in giro con un occhio che tanto che tremava la palpebra che a volte quasi mi si chiudeva tutto

parevo la cecata della Marchesini dei tempi d'oro!!
Buona guarigione!!