http://www.ceramichepiemme.it/Portals/0 ... TSTONE.pdf
questa è la foto di come le ho viste montate dal rivenditore... con il pavimento in finto parquet che però io metterei più scuro... il colore delle piastrelle in foto è il dorato... poi c'è il mosaico in alto alle piastrelle e anche in tutta la doccia... anche sul pavimento... a me piacerebbe ma mi stanno dicendo tutti che sicuramente mi creerà delle infiltrazioni con il passare del tempo...
vorrei fare anche un muretto e metterci 2 lavabi da appoggio... secondo voi viene bene con quel mosaico di piastrelle rotte? il rivenditore mi ha detto chepoi dovrei rifinirlo con una stecchetta di metallo perchè questa linea non fa i torelli...
in camera da letto ho il parquet e nel salone il cotto... secondo voi è più bello in questo colore o nel grigio chiaro con i pavimenti uguali però grigio scuro? e anche la posa delle piastrelle mi crea dei dubbi .. qui sono posate in verticale però secondo me sono più belle in verticale.. poi oltre al mosaico tipo mattonelle rotte ci sarebbe anche quello lungo... forse è più bello... datemi dei consigli..