poi ,

ciao , grazie!!

Moderatore: Steve1973
buongiornogimba ha scritto:vabbè, non me avete filato. grazie a terji però
non ho avuto ancora modo provare i nuovi prodotti pirelli, li reputo comunque cari in base ala qualità... cioè ottimi prodotti ma troppo costosi...gimba ha scritto:madò, io manco me sarei risposto..
hai ragione, bisogna provarli. e però nessuno ce l'ha, e se li ordini poi li devi acquistare. praticamente sei costretto a provare e comprare c'ho che è in negozio. dici, qualcosa di soffice ma col giusto sostegno. siamo in zona tempur. ma non è il mio budget, e non amo il memory. in linea di massima, un buon lattice può soddisfare questi due requisiti secondo te? anche col lattice ci dobbiamo orientare sul medio, in base alla "nostra" teoria.. o il lattice non garantirebbe il giusto sostegno? alternative potrebbero essere phisyal 5 pirelli, e glamour di permaflex. magari tu li hai provati, e si possono trovare con più facilità nei negozi. mi pare che il pirelli ormai li fanno ad unica portanza, la chiamano bodyzone.. bah
alla tua pazienza.
ciao
ciao, ti volevo correggere per quanto riguarda il glamour. si può avere sia in versione climatizzata che in versione anallergica. cioè imbottita, da entrambi i lati, di freschissimo linogimba ha scritto:eccoci quà. pensavate di esservi liberati di me. e invece no, stavo al mare. allora, grazie anche a relaxitalia. terji, mi fa piacere che hai una buona opinione del glamour, ma ora sono andato a vederlo sul sito e ho visto che è climatizzato. io invece vorrei che avesse lo stesso tipo di rivestimento su entrambi i lati per girarlo come mi pare, visto che con il lattice è meglio. di sicuro non ci voglio la lana ma qualcosa di fresco che si adatti al clima e alla mia temperatura.....
una tipa mi farà provare il physial a giorni, le sta per arrivare.
sti cavolo di ennerev non ce li ha nessuno! vorrei tanto capire cosa intende per medium questa ditta, se una portanza tipo il glamour, o qualcosa di troppo soffice, visto che fanno anche i firm. se lo sapessi, lo ordinerei così a scatola chiusa, firm dovrebbe essere per forza qualcosa di rigidissimo.., per gente che pesa anche 120 chili, sennò, che li fanno a fare? io in finale non arrivo ai cento... la mia idea sarebbe lattice medio ennerev base doghe rigide. invece con le molle insacchettate secondo me se il materasso lo prendo troppo morbido, poi non rimedio con doghe più rigide. il materasso a molle è più "autonomo" da sto punto di vista.. forse...
cmq, il mondo materassi non è niente male. dovrebbero fare un corso all'università!!! anzi, che stolto, che dico materassi, bisognerebbe parlare di "sistema letto".. e già, mi sto facendo una cultura, credo che mi metterò a venderli..
un saluto ragazzi , buon lavoro!
[/quote]gimba ha scritto:grande terji! allora vado sul sicuro! glamour con imbottitura anallergica. ha un' unica portanza , quindi media. te lo hai provato, hai più o meno la stessa corporatura mia e hai detto che è ottimo. per me va bene così. magari lo provo pureresta da capì, che differenza c'è con il glamour top.. se ti va me lo dici..
ti ringrazio! se passo a bologna prometto che ti offro un caffè!