ORDINATA
#32Ciao,
è un pò che non ci sentiamo, sono sempre più presa da tante cose che non sono riuscita ad aggiornarvi ...
Ebbene la cucina è stata ordinata ... ed arriverà la settimana prossima ... finalmente !!!!!!!!!!
Ecco come verrà:

tutti gli accessori e gli eldom come da miei precedenti post ...
Le novità è il Parapan per tutte le ante !!!
Colori Arancio e Bianco
http://sadun.it/documenti/parapan.pdf
e poi ho scelto Quarella per il piano e lo schienale ...
Piano Nero Luciente:

Schienale Diamante:

appena arriverà vi posto un paio di foto !
ciao
è un pò che non ci sentiamo, sono sempre più presa da tante cose che non sono riuscita ad aggiornarvi ...
Ebbene la cucina è stata ordinata ... ed arriverà la settimana prossima ... finalmente !!!!!!!!!!
Ecco come verrà:

tutti gli accessori e gli eldom come da miei precedenti post ...
Le novità è il Parapan per tutte le ante !!!
Colori Arancio e Bianco

e poi ho scelto Quarella per il piano e lo schienale ...
Piano Nero Luciente:

Schienale Diamante:

appena arriverà vi posto un paio di foto !
ciao

Ultima modifica di Colonia-4711 il 27/04/18 18:02, modificato 3 volte in totale.
Dipende: se hai il foro di uscita fumi in prossimità della fine del camino della cappa, non serve.Colonia-4711 ha scritto:
grazie cara,
ma il tubo di scarico della cappa lo faccio a vista ?
... forse no ....
ciao
Se invece hai il foro lontano, potresti fare una controsoffittatura in cartongesso per nascondere il tubo.
Il Frigo è fantastico è quello che vorrei prendere io, il problema è l'apertura dell'anta del congelatore... ho giusto 92cm dal mobile al muro e 90cm fino al battiscopa dove andrà il frigo, lo Sharp è 89cm le ante superiori non sono un problema xkè i cassetti interni sono in profondità già prese le misure..., ma quella inferiore nel mio caso a dx non vorrei mi fregasse xkè sono a filo di portella e quindi l'apertura sarà max a 90° risicando il millimetro... uff...
ps quanto lo hai pagato lo Sharp Plasmacluster???
ps quanto lo hai pagato lo Sharp Plasmacluster???
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.
Pablo Neruda
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.
Pablo Neruda
Grazie, grazie mille,Kia85 ha scritto:Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
grazie anche a voi tutte/tutti,
il forum è stato molto prezioso per tutte le notizie che vi si trovano, è come parlare con centinaia di persone e raccogliere le loro idee, i loro consigli, capire i dubbi e non ripetere certi errori.
Continuerò a frequentarlo perchè serve a tutti
CIAO e GRAZIE

Ciao,bisu72 ha scritto:Molto bella, complimenti davvero.
Facci sapere come funzionano gli elettrodomestici (fantastico il frigo)
ho già usato tutti gli eldom:
lavastoviglie: eccezionale, grandissima (14 coperti), silenziosissima, lava benissimo ... è tutto in issimo ....

forno: anche lui funziona bene, poi con le guide telescopiche ... ragazze non vi dico che goduria

piano cottura: anche lui molto funzionale, i fuochi si accendono in mezzo secondo, il rapido è "grande"

frigo: ragazze non sapete quanti cibi si riescono a sistemare là dentro ... riesco a starci anch'io

lavello e miscelatore: belllo, profondo, arrotondato si usa bene con gli utensili da cucina ingombranti, si ripulisce bene, miscelatore bello alto, tanto spazio sotto, mixer ok
cappa: aspirazione molto buona ha le griglie che si possono lavare in lavastoviglie, illumina benissimo il pc, non è molto rumorosa per avere un motore che aspira

Ultima modifica di Colonia-4711 il 25/05/16 22:49, modificato 1 volta in totale.
Grazie Albachiara,Albachiara ha scritto:Mi unisco ai complimenti: molto bello l'accostamento cromatico ed il progetto nel suo complesso mi sembra funzionale. Lo Sharp è uno dei miei pallini..
Solo sulla cappa avrei fatto una scelta diversa, per i miei gusti l'avrei preferita in vetro.
ho preferito l'acciaio perchè sta nell'angolo e risalta, poi l'acciaio fa accoppiamento con il frigo il forno e le maniglie, poi vista da vicino non ha bordi o spigoli dove si ferma lo sporco e si pulisce perfettamente, inoltre riflette la luce e illumina con i riflessi.
Ma come dici tu è solo un punto di vista personale.
Per la funzinalità anche a me per questi primi giorni di utilizzo sembra molto funzionale, grazie anche a tutti voi ed a tutti i consigli che si trovano all'interno del forum
ciao
I colori sono del PARAPAN e sono molto vivi, la cucina è bella, accesa, viva !Gina62 ha scritto:Molto bella!
Il colore è fantastico: una mia amica sta cercando una cucina così!
Mi daresti qualche informazione sul piano e sullo schienale (che poi da quanto ho capito è lo stesso materiale in due colori diversi, giusto?)? Quanto costa, se ti va di scriverlo, al metro?
Piano in Quarella (nero luciente) e schienale sempre in Quarella (Diamante) entrambi a 2100 Euro finiti.

Mi è parso un ottimo prezzo, e poi lo schienale tutto unico ... ragazze a pulirlo è un attimo, niente più fughe da spazzolare, sporco di grasso o fritto sempre nelle fughe