Grazie... Già un punto a favore!!!!abigaille ha scritto:per il prezzo non saprei dirti,
per tutto il resto SBAVO

Moderatore: Steve1973
con me 3....segre ha scritto:Anzi, due punti a favore...stefania_b ha scritto:QUOTONE!!!!abigaille ha scritto:per il prezzo non saprei dirti,
per tutto il resto SBAVO![]()
![]()
quoto!iale ha scritto:ammazzateohhhh... che fame!!!![]()
segre, il prezzo mi sembra buono... ma il cibo.... gnammmmm.... mooooolto buono!!!
Direi allora che ti stai già portando avanti, quantomeno con le ideeila_lg ha scritto:si confermo la datanancy77 ha scritto:Ila_lg ho sbirciato il tuo album.
Mi unisco alle altre che ti hanno detto che bianco e nero non mi piace molto (in questo caso, perchè per il resto sono i miei colori preferiti)... quel fiocchetto nero su busta bianca mi lascia un pò così sinceramente
![]()
Direi ti provare ad aggiungere un terzo colore, nel caso in cui tre nastri risultino troppi andrei di bianco o nero + colore.
Ps: se non ho contato male ti sposi il 26 giugno prossimo?
a me sembra tutto perfetto, e in tono con l'atmosfera che vuoi dare alla cerimonia.segre ha scritto: L'apparecchiatura vi sembra carina e adatta? e dei centrotavola che dite?
mah.iale ha scritto: maaaaaa.... chiaretta.... mi sembra che dovresti raccontarci qualcosa, nooooooo???!!!!!