Dunque
grazie ragazze di cuore
promettendo che prima o poi riuscirò a postare le foto di casa mia!!!..
sono felice di aver incontrato questo forum
e anche se l'ho sbirciato per tanto prendendo spunto per ogni dettaglio su arredamenti & co..noto che chi lo crea sono persone davvero piacevoli
..poi di persona non so
magari rompete le p@@@@ come qualcun altro di mia conoscenza
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s. sto aspettando sveglia da stanotte..dov'è WOLVERINE???????????????
promettendo che prima o poi riuscirò a postare le foto di casa mia!!!..
sono felice di aver incontrato questo forum
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s. sto aspettando sveglia da stanotte..dov'è WOLVERINE???????????????
Niente non mi ha spedito nemmeno un pacchetto di patatineannsca ha scritto:Buon Compleanno !!!!!!
appena appena trovo un minuto, vedo di recuperare qualche "regalo" interessante![]()
![]()
![]()
![]()
...ahhhh, ecco,
...posso inviarti qualche ottimo pandolcino di fabiettop, se non avesse già provveduto lui
![]()
![]()
Manda manda tutti i pandolcini che ti sono avanzati che glieli faccio arrivare in ufficio dalla finestra e lanciati da un canader
niente??? beh, che sia tirchio lo sapevamo...!!! ma chissà... forse oggi ti offrirà la sua parte migliore...saetta* ha scritto:Niente non mi ha spedito nemmeno un pacchetto di patatineannsca ha scritto:Buon Compleanno !!!!!!
appena appena trovo un minuto, vedo di recuperare qualche "regalo" interessante![]()
![]()
![]()
![]()
...ahhhh, ecco,
...posso inviarti qualche ottimo pandolcino di fabiettop, se non avesse già provveduto lui
![]()
![]()
![]()
Manda manda tutti i pandolcini che ti sono avanzati che glieli faccio arrivare in ufficio dalla finestra e lanciati da un canader![]()

Tamben è scatenatissima (e simpaticissimaTamben ha scritto:niente??? beh, che sia tirchio lo sapevamo...!!! ma chissà... forse oggi ti offrirà la sua parte migliore...saetta* ha scritto:Niente non mi ha spedito nemmeno un pacchetto di patatineannsca ha scritto:Buon Compleanno !!!!!!
![]()
![]()
![]()
...ahhhh, ecco,
![]()
![]()
![]()
Manda manda tutti i pandolcini che ti sono avanzati che glieli faccio arrivare in ufficio dalla finestra e lanciati da un canader![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo ovviamente!!)