poi che cacchio rido io...
Moderatore: Steve1973
hei il tuo ticker mi ricorda qualcosa...Estratti.Naturali ha scritto:grazie a tutti per gli auguri!!!!![]()
ho messo il ticker... questi di mammole mi fanno impazzire, sono troppo teneri con la frasetta sotto![]()
sono gli ormoni lo so
![]()
domani faccio le beta...
pure io sono al mare e cerco di connettermi pazientemente con una chiavetta ma vi controllo, eh?a parte Luna che è al mare, tutte le altre mammine dove sono finite Question Question
Eccomi! Siamo ancora sul chi va ladolces ha scritto: a parte Luna che è al mare, tutte le altre mammine dove sono finite![]()
E' il gine che preferisce aspettare perchè in questa fase anche un giorno in più è importante per lo sviluppo dei polmoni. A questo punto, come dici tu, ormai 2 o 4 giorni non cambiano proprio nullaLorena ha scritto:Dai Mauchia, che un giorno in più o in meno ormai poco cambia!
Un abbraccio!
Devo fare il cesareo perchè l'ho già fatto per Attilino ma al di fuori di questo proprio pochi giorni fa la monella si è messa trasversalunapiena2 ha scritto:dai Mauchia tieni duro ancora qualche giorno.....meglio qualche giorno in più nella pancia che nella culla termica!![]()
Che strano sapere in anticipo il giorno esatto della nascita...non mi ricordo più perchè ti fanno il cesareo? è podalica? anche attilino era nato con cesareo?
Un grandissimo in bocca al lupo
bravissima!mauchia ha scritto:Grazie Ialeiale ha scritto:mauchia... che emozione!!!
tra poco conoscerai la tua piccoletta... e quante zie virtuali non vedono l'ora di fare altrettanto!!!![]()
Promessa una fotina il prima possibile
22 giorni.... heheh manca pochissimo:) la senti che è pronta a scalpitare?:)))mauchia ha scritto:Grazie Ialeiale ha scritto:mauchia... che emozione!!!
tra poco conoscerai la tua piccoletta... e quante zie virtuali non vedono l'ora di fare altrettanto!!!![]()
Promessa una fotina il prima possibile