Moderatore: Steve1973
ma non vale il counter inganna!!!mauchia ha scritto:paprina ha scritto:ahahahahmauchia ha scritto:Mauchio è esasperatonon ce la fa più nemmeno lui....ma comunque tranne la vomitata notturna io mi sento abbastanza bene
dai stringete i denti.........-96 ore![]()
![]()
ODDIO non avevo mai tradotto in ore....ma 96 sono davvero pocheBasta comincerò a pensarci 12 ore prima...fino ad allora voglio stare tranquilla (è nà parola
)
io spero il prima possibile...........ma sto a quello che deciderà l'alien visto che farò parto naturale.bubu ha scritto:Papri, tu quando ci dai esattamente?
Quindi c'è il rischio che succeda a ferragosto?paprina ha scritto:io spero il prima possibile...........ma sto a quello che deciderà l'alien visto che farò parto naturale.bubu ha scritto:Papri, tu quando ci dai esattamente?
la mia pancia è ancora bella alta quindi non credo che succederà tanto presto![]()
mauchia ha scritto:Mauchio è esasperatonon ce la fa più nemmeno lui....ma comunque tranne la vomitata notturna io mi sento abbastanza bene
anche dopobubu ha scritto:Quindi c'è il rischio che succeda a ferragosto?
Mah non lo so Papripaprina ha scritto:cmq sti alien hanno tutti fretta di nascere vedo............ho letto che potrebbe essere il caldo a fare questo effetto
non credo.lolamar ha scritto:che tu sappia esiste una cosa combinata?paprina ha scritto:noi abbiamo deicso di prendere il respisense per l'apnea e niente radioline.
casa è piccola e la sentirei lo stesso ma ho deciso di prendere precauzioni per le apnee visto che mio padre ne soffre e ne ho un po' la fobia