tamy79 ha scritto:Loredana ha scritto:Ciao Tamy, come stai? io sempre incasinata, non riesco mai a connettermi..
posso vedere gli aggiornamenti?
molto bene grazie

...ho notato che non scrivi più tanto....si se sente la tua mancanza

...devi trovare il tempo
ti ho inviato in mp il link....aspetto il tuo commento

Grazie Tamy, come sei carina
ti ringrazio tanto tanto!!!
Anche a me piaceva molto scrivere qui, ma nella sessione estiva gli esami sono tantissimi...ma non abbandonerò il forum e spero di riuscire appena possibile a scrivere!!
Tamy il tuo giardino diventa ogni giorno più bello
E' meravigliosa quella cascata in pietra, davvero scenografica.L'avete realizzata voi? Immagino come sia bello e rilassante fermarsi ad ascoltare il rumore dell'acqua che scorre...
Le tue siepi si arricchiscono sempre più..ma tu sai che la mia passione è il tuo ulivo, simbolo della mia amata terra e..che ha il nome di mio fratello, quindi ancora meglio..scherzo
Immagino anche il gazebo e il tavolo!!Sai, Tamy, io adoro i giardini, nella mia futura casa però non c'è ed è stato questo il pimo piccolo dispiacere, ma cercherò di rimediare, per quanto possibile, col terrazzo (spero, perchè ancora non si sa s sarà nostro o di mia cognata, è una storia lunga...).
La cucina completata è bellissima!!!!l'ultima volta che l'hovista era ancora in fase di montaggio, e stupedi anche i nuovi arrivati:gli sgabelli!!scometto che sono anche comodissimi? (fammi sapere così li tengo presenti

).
Sarai sicuramente orgogliosa della tu cucina, visto il perfetto servizio fotografico.Perfettamente intonatii vasetti e carinissimi i tubetti porta spezie..per un'artista come te...ci stanno benissimo!!
Un consiglio: hai già pensato alla tende della cucina? Secondo me ci va benissimo una tenda a pacchetto: o bianca come la cucina, o salmone come il cartongesso che andrebbe cmq contestualizzato un pò, pensando a dei richiami tono su tono ( a meno che tu non ci abbia ià pensato).
ciao ciccina!!!
baci