perchè le mie ferie finiscono il 9 agosto...stefania_b ha scritto:Merc ma visto che conosci così bene la zona perchè non ti aggreghi?

eppoi con una coppietta al seguito come farei a rimorchiare???

Moderatore: Steve1973
perchè le mie ferie finiscono il 9 agosto...stefania_b ha scritto:Merc ma visto che conosci così bene la zona perchè non ti aggreghi?
si i effetti ricordo con piacere anche io questo particolare... se non è lo stesso li assumono solo boniMercury ha scritto:Cerise ha scritto:A saint remy c'era un'ottima creperia in centrourca... e mi sa che ne detengo ancora il bigliettino da visita da qualche parte!!! Non solo ottime le crêpes au sarrasin -quelle salate-, ma pure bonazzo il cameriere (ehmehm... 10 anni fa...
)
e poi parlano dei maschi italiani che si fanno riconoscere all'esteroCerise ha scritto:si i effetti ricordo con piacere anche io questo particolare... se non è lo stesso li assumono solo boniMercury ha scritto:Cerise ha scritto:A saint remy c'era un'ottima creperia in centrourca... e mi sa che ne detengo ancora il bigliettino da visita da qualche parte!!! Non solo ottime le crêpes au sarrasin -quelle salate-, ma pure bonazzo il cameriere (ehmehm... 10 anni fa...
)
Cla', ma questo vale anche per gli hotel? Quello che ho scelto io sembra CARINO, ma mi sono fidata parecchio anche delle recensioni fatte dagli utentiCla' ha scritto:Se vuoi posti un po' ccaratteristici ti consiglio di cercare su google "chambre d'hotes" e ancor meglio "maison d'hotes": attenta però agli standard, se da internet ti sebrano carini evitali perché saranno della catena Le Topaye, per essere carini devono sembrarti BELLI. Idem per i Logis de France.
No no, io parlavo dei b&b, che in francia sono molto più diffusi rispetto a noi.bubu ha scritto:Cla', ma questo vale anche per gli hotel? Quello che ho scelto io sembra CARINO, ma mi sono fidata parecchio anche delle recensioni fatte dagli utentiCla' ha scritto:Se vuoi posti un po' ccaratteristici ti consiglio di cercare su google "chambre d'hotes" e ancor meglio "maison d'hotes": attenta però agli standard, se da internet ti sebrano carini evitali perché saranno della catena Le Topaye, per essere carini devono sembrarti BELLI. Idem per i Logis de France.
fiuuuuuuuuu!! (sospiro di sollievo!)Cla' ha scritto:No no, io parlavo dei b&b, che in francia sono molto più diffusi rispetto a noi.bubu ha scritto:Cla', ma questo vale anche per gli hotel? Quello che ho scelto io sembra CARINO, ma mi sono fidata parecchio anche delle recensioni fatte dagli utentiCla' ha scritto:Se vuoi posti un po' ccaratteristici ti consiglio di cercare su google "chambre d'hotes" e ancor meglio "maison d'hotes": attenta però agli standard, se da internet ti sebrano carini evitali perché saranno della catena Le Topaye, per essere carini devono sembrarti BELLI. Idem per i Logis de France.
Guarda, ti dico la verità... Lione è bellina, ma dopo aver trascorso alcuni giorni in provenza difficilmente l'impatto con una "città", per quanto bellina, può essere piacevole...stefania_b ha scritto:Ottimo Cyber! A parte le prima parte del viaggio (prima o poi farò anche quella e i Pirenei) la seconda, diciamo da Avignone in poi, mi gusta parecchio (senza cinque terre perchè mi sa che trovare posto ora è da suicidio).
Quindi mi consigli Lione? Io sono molto attratta da questa città...
Per materiale e consigli raccatto tutto!
A questo punto, allora, ti consiglio:stefania_b ha scritto:Io pensavo di farla come prima tappa.
Il periodo è 8-19 agosto.
Siamo indecisi se fare Milano-Nizza o Milano-Lione come punto di inizio.
Io vorrei fare anche qualche bagnetto.
Per ora oltre ai posti citati nelle pagine precedenti abbiamo anche pensato di vedere il parco del Mercantour (http://www.mercantour.eu/).