Questa qui della mail la voglio proprio conoscere

Moderatore: Steve1973
Ciao Stef!!! ti sono mancata almeno a te?????????????stefania_b ha scritto:chiaretta ma tu le amiche le selezioni con qualche criterio???? Ma com'è che t'abbiamo dato tutte in coro la stessa risposta????![]()
![]()
![]()
non le credere stef, è tutta colpa miaaa!!!Hella ha scritto:Ciao Stef!!! ti sono mancata almeno a te?????????????stefania_b ha scritto:chiaretta ma tu le amiche le selezioni con qualche criterio???? Ma com'è che t'abbiamo dato tutte in coro la stessa risposta????![]()
![]()
![]()
Ho già scritto la mia prima caxata in "mammine" ... comincio a pensare che tu abbia ragione sul soprannome "mentina" ....
Gino non è in vacanza, ce l'ho io: leggi cosa ho scritto di laHella ha scritto:Ciao Stef!!! ti sono mancata almeno a te?????????????stefania_b ha scritto:chiaretta ma tu le amiche le selezioni con qualche criterio???? Ma com'è che t'abbiamo dato tutte in coro la stessa risposta????![]()
![]()
![]()
Ho già scritto la mia prima caxata in "mammine" ... comincio a pensare che tu abbia ragione sul soprannome "mentina" ....
forse è meglio restare coi piedi per terra...chiaretta ha scritto:arianh, è proprio vero![]()
![]()
secondo me, è fondamentale mantenere un low profile, è anche questione di sicurezza:
http://www.corriere.it/cronache/09_lugl ... aabc.shtml
1) fai un cerca su questo stesso topic, mi ero industriata tempo fa x bellivyskybaby ha scritto: mi sapete spiegare come si fanno i coni riso?
bhe secondo me si ... le foto sono tue è la vostra "immagine"... io le ho tutte...Lanternarossa ha scritto:wow...augurissimi..sky.....benvenuta tra noiiiiiskybaby ha scritto:r
mi sposo il 26/09/09, lanterna mi puoi aggiungere in prima pagina?
aggiungo subito il tuo nome...
PS: ragazze stamattina mi ha chiamato il fotografo...m ha detto che è tutto pronto: album x me e 2 album piccoli x le mamme..e anche il dvd con il filmino...
non me l'aspettavo una tale rapidità...
volevo chiedervi una cosa....ma oltre a queste cose che mi spettano...dovrei farmi dare anche tutti gli scatti che mi ha fatto?
mi sa che ha usato proprio quel gloss in tubetto, ma non credo fosse neutro... nel "foglietto x gli acquisti", cmq, è indicatoiladoc ha scritto: Ho letto che hai la possibilità di prendere dei trucchi da mac...loro hanno un lucido trasparente in una confezione fatta a tubetto che è spettacolare, ti fa le labbra piene e lucide esaltando il tuo colore naturale
E soprattutto propongo un monumento alla tua amica!
forse il momento migliore dei preparativi... di certo il più gustoso!chiaretta ha scritto:mi sa che ha usato proprio quel gloss in tubetto, ma non credo fosse neutro... nel "foglietto x gli acquisti", cmq, è indicatoiladoc ha scritto: Ho letto che hai la possibilità di prendere dei trucchi da mac...loro hanno un lucido trasparente in una confezione fatta a tubetto che è spettacolare, ti fa le labbra piene e lucide esaltando il tuo colore naturale
E soprattutto propongo un monumento alla tua amica!
venerdì in pausa pranzo altra prova da altro truccatore...
e gran finale il 17 sera con la prova menu, finalmente!