in bocca al lupo

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Moderatore: Steve1973
io la beta la rifaro' domani...Estratti.Naturali ha scritto:visita dal ginecologo fatta...
ecografia fatta...
si vede la camera gestazionale ma non l'embrione, forse era presto, forse non c'è nulla..
devo rifare le beta e prendere il progesterone...
esattamente come è successo a me, anche io ero alla 6+3 quando ho fatto l'ecoEstratti.Naturali ha scritto:visita dal ginecologo fatta...
ecografia fatta...
si vede la camera gestazionale ma non l'embrione, forse era presto, forse non c'è nulla..
devo rifare le beta e prendere il progesterone...
estratti,Estratti.Naturali ha scritto:buongiorno![]()
non ho chiuso occhio stanotte![]()
il ginecologo mi ha detto chiaramente che si sarebbe gia dovuto vedere qualcosa e di non farmi troppe illusioni, però c'è anche la possibilità che abbia ovulato più tardi e che quindi in realtà sia incinta da meno di quanto creda (a dire il vero io non mi affido molto a questa ultima ipotesi... so quasi per certo quando ho ovulato...o comunque non tanto tardi quanto servirebbe per stare tranquilli..)
Di Alessia feci l'ecografia più avanti, almeno una settimana-dieci giorni in più...
Non so che pensare davvero.. l'unico mio tarlo fisso adesso è eventualmente il dopo... cioè se effettivamente fosse una gravidanza anembrionale ok meglio così che un battito che prima c'è e poi no, quello che letteralmente mi manda in crisi è l'eventualità di un raschiamento
sono andata giusto ora a rileggermi quello che avevi raccontato (mi collego poco e me l'ero persoabigaille ha scritto:estratti,Estratti.Naturali ha scritto:buongiorno![]()
non ho chiuso occhio stanotte![]()
il ginecologo mi ha detto chiaramente che si sarebbe gia dovuto vedere qualcosa e di non farmi troppe illusioni, però c'è anche la possibilità che abbia ovulato più tardi e che quindi in realtà sia incinta da meno di quanto creda (a dire il vero io non mi affido molto a questa ultima ipotesi... so quasi per certo quando ho ovulato...o comunque non tanto tardi quanto servirebbe per stare tranquilli..)
Di Alessia feci l'ecografia più avanti, almeno una settimana-dieci giorni in più...
Non so che pensare davvero.. l'unico mio tarlo fisso adesso è eventualmente il dopo... cioè se effettivamente fosse una gravidanza anembrionale ok meglio così che un battito che prima c'è e poi no, quello che letteralmente mi manda in crisi è l'eventualità di un raschiamento
non ho granchè esperienza ma come dicevo sopra io ho fatto l'eco interna a 6+3 e si vedeva solo il sacco vitellino, niente embrione e niente battito..
mi ha dato da prendere il progesterone 10 giorni, e a 7+3 ho rifatto l'eco.
a me la dottoressa mi ha detto che a sei settimane è normale non vedere ancora l'embrione, non ti voglio dare false speranze ma questo è quello che è successo a me.